Continua la 73esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e, come ogni anno, sono moltissime le star provenienti da tutto il mondo che accorrono al Lido per guardare i film in anteprima. Questa edizione ha dato però moltissimo spazio alle celebrities italiane, da Elisabetta Gregoraci a Rocco Siffredi, fino ad arrivare a Francesca Michielin. Ieri sera c'è stata la prima di "Jackie", film ispirato alla leggendaria Jackie Kennedy, e a distinguersi per bellezza sul red carpet è stata Alice Bellagamba.

Tutti la ricorderanno come la dolce e bionda ballerina di "Amici", quella che per qualche anno aveva avuto una storia d'amore con il cantante Luca Napolitano, ma oggi è apparsa completamente cambiata. La 28enne è apparsa sul tappeto rosso come una vera e propria diva con indosso un elegante abito lungo color cipria scollatissimo sul décolleté e con delle decorazioni in vita. Per completare il look ha optato per una clutch bag dello stesso colore del vestito, un rossetto scuro e una coda di cavallo laterale.

Ad accompagnarla e a baciarla sul tappeto rosso, il nuovo compagno Daniel Biondì, che ha saputo consolarla dopo la fine del matrimonio con Andrea Rizzoli. Ciò che salta subito all'occhio è l'incredibile trasformazione della ballerina. Alice è cresciuta, ha abbandonato le tute, gli abiti sportivi e i look da ragazzina per dare spazio a tacchi, scollature e dettagli sexy. Il risultato è decisamente incredibile: l'ex ballerina di "Amici" è una vera e propri diva.