22 Dicembre 2013
14:04

Natale alla moda con i regali griffati (FOTO)

Natale è ormai alle porte ed è partita la corsa alla ricerca del regalo perfetto per gli amanti della moda. Ecco una guida con tante idee griffate che faranno impazzire le fashion victim più accanite.
A cura di Marco Casola
Guanti COTE, clutch Paula Cademartori, collier Jil Sander, occhiali Dolce&Gabbana, soprammobile Lanvin
Guanti COTE, clutch Paula Cademartori, collier Jil Sander, occhiali Dolce&Gabbana, soprammobile Lanvin

Tra pochissimi giorni sarà Natale ed è iniziata la corsa all'acquisto last minute del regalo perfetto. Dopo aver dato uno sguardo alle proposte beauty e ai regali per lui, e soprattutto dopo aver capito cosa non regalare mai, ecco una carrellata di idee perfette per tutte le donne che amano abiti, borse e ad altri accessori griffati. Tra i pezzi più particolari ci sono senza dubbio la clutch in pelle con disegno art decò firmata Paula Cademartori, la bag designer più cool del momento, i sunglasses dal mood barocco di Dolce&Gabbana (immagine in alto) e i guanti in lana con applicazioni tono su tono di COTE. Le donne dall'anima rock adoreranno il collier rigido in pelle nera di Jil Sander (immagine in alto a destra), mentre le più romantiche ameranno il soprammobile in vetro di Lanvin.

I regali più originali – Per stupire con un cadeau originale è possibile regalare un capo particolare, come la felpa in neoprene bianco di COTE o il pullover con renna di Chinti and Parker, una borsetta dai decori "stellari", come la clutch rigida di Jimmy Choo, la mini bag intrecciata di Salar (in vendita su Fianest) o la baguette con fiori 3D di Fendi (immagine in basso). Ancora si potrebbe lasciare senza fiato una fashion victim con i divertenti occhiali di Giorgio Armani, con il cerchietto decorato da maxi fiore di Prada (immagine in basso a destra) e con la romantica sciarpa ricoperta da cuori di Burberry Prorsum (in basso a sinistra).

Le donne che amano impreziosire il look con accessori inconsueti adoreranno i maxi guanti con pelliccia di Sermoneta e la cintura con fibbia di cristalli di Frankie Morello, mentre le donne dallo stile minimal apprezzeranno senza dubbio la cintura grigia di Jil Sander e l'orologio con quadrante squadrato di Fendi (immagine in alto).

I cadeau più eleganti – Tra gli accessori più eleganti da regalare a Natale 2013 c'è la borsa a trapezio di Gucci (immagine in basso al centro), la pochette total black di Jil Sander (a destra), la medium bag con patta in pitone di Roberto Cavalli (in basso a sinistra), la clutch in metallo dorato di Genny (in basso al centro) e la minibag rossa da portare mano di Prada (immagine in basso a destra).

Meravigliosi e super luminosi, gli occhiali baroque di Prada (in alto al centro), riusciranno a stupire le fashion victim che adorano gli accessori vistosi, mentre il cappellino in angora rosa di Giorgio Armani farà la felicità delle donne dallo stile bon ton. Classico ed elegante il portafogli in red di Trussardi (Immagine in alto a sinistra), adatto alle donne di tutte le età, mentre è perfetto per tutte coloro che amano i cappelli il modello a tesa larga in grigio e verde di Emporio Armani (immagine in alto a destra).

Natale 2013: idee regalo per lui (FOTO)
Natale 2013: idee regalo per lui (FOTO)
I regali più desiderati dai bambini a Natale (FOTO)
I regali più desiderati dai bambini a Natale (FOTO)
12 regali da non fare a Natale (FOTO)
12 regali da non fare a Natale (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni