21 Dicembre 2013
15:02

12 regali da non fare a Natale (FOTO)

Niente cravatte colorate per lui, un bel no per i pigiamoni anti sesso e per i profumi scadenti. Ecco una guida semi seria ai regali di Natale da evitare acuratamente.
A cura di Marco Casola

Estistono regali che mai si dovrebbero fare, ci sono cose che neanche il nostro peggior nemico dovrebbe ricevere a Natale. Secondo le statistiche molti di questi oggetti da non regalare sono quelli che maggiormente verrano comperati durante le feste, stiamo parlando di cose tipo calzini, pigiami e conotte della salute.

Siamo d'accordo che quest'anno la crisi imperversa e molti scelgono di acquistare regali più economici, in molti casi si cerca di orientare la scelta su oggetti utili eliminando quei deliziosi regali così inutili che facevano la felicità di piccoli e grandi. E' giusto pensare a qualcosa di utile per evitare gli sprechi, nonostante ciò vi sono alcuni regali che vanno accuratamente evitati. Ecco dunque una piccola guida che vi sarà molto utili per evitare di fare figuracce e soprattutto che vi aiuterà ad eliminare l'imbarazzo e l'orrore sul volto del malcapitato a cui il regalo terribile è destinato. Nella gallery in basso abbiamo raccolto i regali che nessuno al mondo vorrebbe ricevere.

Che regali fare a una mamma a Natale?
Che regali fare a una mamma a Natale?
Le 10 scuse più credibili per non fare i regali di Natale
Le 10 scuse più credibili per non fare i regali di Natale
I regali di Natale perfetti per gli amanti dello sport (FOTO)
I regali di Natale perfetti per gli amanti dello sport (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni