Mancano pochissimi giorni al lancio della collezione Moschino x H&M, verrà infatti messa in vendita il prossimo 8 novembre, e la Maison ha deciso di organizzare una sfilata per mostrare tutti i capi della linea. Ieri sera si è infatti tenuto un esclusivo show a New York e sono state moltissime le star che vi hanno preso parte, da Paris Jackson, Frances Bean Cobain e Miles Richie nel front-row, fino ad arrivare a Naomi Campbell e ai fratelli Hadid sul catwalk.

La sfilata della collezione Moschino x H&M

Ieri sera si è tenuta a New York la sfilata della collezione Moschino x H&M, che arriverà online e nei negozi selezionati del colosso della moda low-cost il prossimo 8 novembre. I capi sono già stati presentati qualche settimana fa e, tra simboli della pace, chiodi di pelle e maxi felpe con la stampa di Mickey Mouse, rispecchiano alla perfezione lo stile irriverente e originale di Jeremy Scott,  il direttore creativo della Maison. Solo ieri, però, gli abiti e gli accessori sono finiti in passerella. Le modelle hanno fatto il loro ingresso da una scalinata che evocava un vecchio musical newyorkese, calcando un catwalk simile a una strada. "La collezione Moschino x H&M è un regalo per i miei fan, a cui volevo donare una collezione che rappresentasse la più autentica essenza della Maison. Ho provato a mettere insieme gli ingredienti che tutti si aspettavano di vedere in una delle mie sfilate, mixando cartoni animati e street style, con infiniti elementi luccicanti del mondo hip-hop”, ha dichiarato Jeremy Scott. L'obiettivo dello show? Trasmettere positività, umorismo e gioia attraverso degli abiti e degli accessori che si spera diventino iconici. A questo punto non resta che aspettare qualche giorno per potersi accaparrare finalmente qualche capo della linea che, oltre ai vestiti per uomo per donna, comprende addirittura dei cappottini per cani.

Le star alla sfilata Moschino x H&M

Le star non potevano perdersi un evento tanto atteso come la presentazione in passerella della collezione Moschino x H&M e, oltre ad avere avuto la possibilità di ammirare i capi della linea in anteprima, hanno potuto anche acquistarli in un esclusivo pop-up store. Nel front-row, c'erano molti "volti noti" come Kiersey Clemons, Leigh Lezark, Coco Rocha, Bebe Rexha, Paris Jackson, Frances Bean Cobain e Miles Richie, che non ci hanno pensato su due volte a immortalare i momenti più belli dello show con i loro smartphone. Sono state però le modelle che hanno calcato il catwalk che hanno attirato maggiormente l'attenzione, prime tra tutte Naomi Campbell. La Venere nera ha indossato un minidress di paillettes, abbinato agli stivali cuissardes con il tacco altissimo e le catene dorate, dando prova del fatto che, nonostante abbia 48 anni, continua a essere una vera e propria regina nel fashion system. A farle compagnia in passerella, i fratelli HadidIsabeli Fontana, Joan Smalls, Winnie Harlow e Candice Swanepoel. Insomma, piuttosto che a una sfilata sembra di essere su un red carpet: quali saranno le star che anche nella vita privata indosseranno i capi low-cost firmati da Jeremy Scott?