38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moschino x H&M, arriva la collezione (low-cost) di cappottini per cani

Moschino è la Maison che quest’anno firmerà la capsule collection low-cost per H&M e, oltre agli abiti e agli accessori per uomo e per donna, lancerà anche una linea di cappottini per cani. In questo modo anche i propri cuccioli potranno essere eleganti e glamour.
A cura di Valeria Paglionico
38 CONDIVISIONI
Immagine

H&M è il colosso svedese della moda low-cost e da diversi anni sta lanciando sul mercato delle collezioni in limited edition nate dalla collaborazione con grandi Maison di moda. Dopo Erdem, Balmain e Kenzo, questa volta toccherà a Moschino, che il prossimo 8 novembre metterà in vendita la sua linea di prodotti economici. La cosa particolare è che, oltre agli abiti e agli accessori per uomo e donna, realizzerà anche una capsule collection di cappottini per cani. Tutti quelli che vogliono che anche il proprio amico a 4 zampe sia elegante e glamour di sicuro non potranno farne a meno.

Jeremy Scott disegna vestiti per cani

Dopo aver collaborato con Balmain, Kenzo, Erdem e molte altre Maison di lusso, quest'anno H&M lancerà la capsule collection firmata Moschino. Sarà composta da 45 capi femminili e 20 maschili, tutti venduti a prezzi abbastanza modici che andranno dai 20 ai 250 euro, ma la cosa particolare è che tra i prodotti proposti ci saranno anche dei cappottini per i cani. Jeremy Scott, il direttore creativo della casa di moda, si è sempre distinto per la sua originalità e anche questa volta è stato capace di lasciare i fan senza parole, disegnando dei vestiti per animali. “All’inizio, H&M mi ha chiesto se avessi potuto realizzare alcuni capi per bambini, visto che ho sia la mia linea per bambini Jeremy Scott sia quella per Moschino. Ma ho pensato che avrei preferito fare qualcosa che non avevo mai fatto prima e volevo davvero creare una linea per animali”, ha dichiarato lo stilista. Per il momento si conoscono solo due degli esclusivi look per cuccioli, il primo è un impermeabile decorato con delle stampe barocche, il secondo una felpa grigia con cappuccio e logo, ma di sicuro saranno molti altri i capi proposti dallo stilista. Insomma, tutti coloro che vogliono rendere glamour ed elegante il loro cagnolino non devono fare altro che aspettare il prossimo 8 novembre, quando la capsule collection Moschino verrà messa in vendita sia online che negli store selezionati.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views