L'attesa è ormai finita, oggi Moschino x H&M, la collezione griffata nata dalla collaborazione tra il colosso del low-cost e una delle più grandi Maison internazionali, è stata finalmente lanciata sul mercato. Le vendite sono state aperte e sono così tante le persone che non si sono lasciate sfuggire l'occasione di accaparrarsi uno degli abiti o degli accessori firmati da Jeremy Scott che in pochissimi minuti la capsule collection ha registrato quasi il sold-out: ecco quali sono i capi e i prezzi dell'intera linea.

Dove acquistare i capi Moschino x H&M?

Moschino x H&M è l'esclusiva collezione low-cost firmata da Jeremy Scott e a pochissimi minuti dal lancio ha registrato quasi il sold-out. E' stata presentata ufficialmente in passerella qualche settimana fa e, tra logomania, umorismo, cultura pop e dettagli iconici, ha già conquistato milioni di fashion addicted che hanno aspettato con ansia l'apertura delle vendite per accaparrarsi uno degli esclusivi capi, dalle borse a forma di chiodo di pelle, alle giacche di jeans logate, fino ad arrivare ai leggings dorati, alle maxi felpe di Mickey Mouse, ai body decorati con i dischi oppure agli stivali cuissardes con il tacco con borchie e catene. Non appena il sito ufficiale è stato attivato, sono stati moltissimi quelli che non hanno perso tempo e che si sono dati subito allo shopping folle, facendo registrare il tutto esaurito ad alcune t-shirt, agli orecchini e agli accessori. Tutti quelli che non vogliono correre il rischio di lasciarsi sfuggire l'occasione di acquistare un capo firmato da Jeremy Scott a prezzi stracciati possono optare per la vendita in-store: la collezione infatti viene proposta in diversi negozi selezionati H&M. A questo punto, dunque, non resta che affrettarsi: chi sarà tra i fortunati che riusciranno a mettere le mani sulla capsule collection?

Quanto costano gli abiti e gli accessori Moschino x H&M?

Oggi la collezione Moschino x H&M è stata finalmente lanciata sul mercato, è possibile acquistare gli abiti e gli accessori firmati da Jeremy Scott per il colosso svedese sia online che negli store selezionati. Tutti coloro che si aspettano di trovare capi griffati a prezzi stracciati, però, rimarranno delusi, visto che la linea non è poi così low-cost come si crede. Un mini chiodo di pelle da donna e un abito di pelle costano 299 euro, una maxi felpa di Mickey Mouse 99 euro, mentre una giacca dorata, gli stivali cuissardes con il tacco e il giubbotto di pelle con le borchie da uomo sfiorano i 400 euro. I pezzi più economici? La cover per il cellulare, venduta a 9,99 euro, le spille da 14,99 euro, il tanga e i calzini di spugna da 19,99 euro. Lo stilista di Moschino ha inoltre realizzato anche una capsule collection per cani ma quelli che vorranno rendere il proprio cucciolo super glamour dovranno sborsare ben 99 euro per un semplice guinzaglio. In compenso, però, si avrà la fortuna di avere tra le proprie mani uno dei capi più iconici di sempre prodotto in limited edition: entro la fine della giornata Moschino x H&M registrerà il sold-out?