Monica Bellucci ha cambiato taglio di capelli in modo drastico, lo ha fatto in occasione della Milano Fashion Week, uno degli eventi più attesi nel mondo della moda che ad ogni stagione vede diverse Maison di fama internazionale presentare le loro collezioni. Durante la sfilata della linea Primavera/Estate 2020 di Dolce&Gabbana che si è tenuta la scorso weekend, tutti i riflettori sono stati puntati sull'attrice, una delle ospiti sedute tra le prime file del front-row, apparsa in versione decisamente inedita ma sempre super sofisticata.

Si è presentata allo show con un elegante tailleur bianco firmato dai due stilisti siciliani con dei pantaloni aderenti e una giacca portata sbottonata che lasciava in mostra una camicia nera trasparente con il reggiseno a vista. Per completare il tutto ha scelto degli orecchini a cerchio di Cartier, degli occhiali da sole grossi e scuri da diva e soprattutto ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli. Dopo anni ha detto addio alla chioma lunga e ha fatto qualcosa di drastico, passando a un bob cortissimo portato con la fila laterale.

Sarà perché ha da poco chiuso la storia d'amore con il fidanzato toy boy o perché voleva aggiungere un tocco di novità alla sua immagine con l'inizio dell'autunno, ma l'unica cosa certa è che Monica è apparsa quasi irriconoscibile. Quale migliore occasione della Fashion Week per rivelare il nuovo look? Con il caschetto cortissimo è ancora più bella e sofisticata, tanto che a 54 anni non ha nulla da invidiare alle colleghe molto più giovani. In quante vorrebbero arrivare alla sua età in forma tanto smagliante?