Monica Bellucci ha raggiunto i 56 anni ma continua a essere una delle donne più belle e sensuali al mondo. Non ha perso il fascino che l'ha sempre contraddistinta e ancora oggi viene considerata una vera e propria diva, tanto da riuscire a fare invidia anche alle colleghe giovanissime. Nelle ultime ore, ad esempio, le è bastato un solo scatto per infiammare i social. L'attrice non ha solo rivelato il nuovo taglio di capelli corto, uno dei più trendy di stagione, ha anche sfoggiato un look inedito e iper femminile. Ha seguito la moda del blazer doppiopetto ma la cosa particolare è che lo ha indossato solo con dei collant velati, esaltando le gambe lunghe e snelle. In quante sognano di arrivare a oltre 50 anni con una forma fisica tanto impeccabile?

Monica Bellucci indossa la giacca solo con i collant

Il capo must-have dell'inverno 2021? Il blazer doppiopetto e a seguire il trend di recente è stata anche Monica Bellucci, che per il suo ultimo shooting fotografico ha sfoggiato un look sensualissimo e glamour. Ha puntato sul total black, indossando una giacca lunga firmata Max Mara, modello smoking, con due bottoni e il bavero di raso. Qual è il suo prezzo? Sul web viene venduta a 800 euro, anche se attualmente è possibile trovarla a prezzo scontato. Per completare il tutto la diva ha scelto un body nero aderente, un prezioso orologio Cartier e dei collanti velati. Non ha indossato gonna, pantaloni o shorts e il risultato è stato super seducente: a oltre 50 anni sembra aver scoperto la ricetta segreta dell'elisir di "eterna giovinezza".

La giacca doppiopetto di Max Mara
in foto: La giacca doppiopetto di Max Mara

Il nuovo taglio di capelli della diva

Ad aver attirato le attenzioni dei fan più incalliti, però, non poteva che essere l'acconciatura inedita. La Bellucci, che fino a qualche settimana fa sfoggiava un long bob vaporoso con delle onde in stile vecchia Hollywood, ha pensato bene di "darci un taglio", optando per un caschetto corto portato extra liscio, con la fila centrale e le punte leggermente all'insù. Così facendo, è riuscita a esaltare la perfezione dei lineamenti del viso, marcati appena da un make-up dai colori naturali. Insomma, Monica è un'indiscussa icona di stile e per l'inverno non ha potuto fare a meno di cambiare look, provando l'hairstyle più trendy di stagione. Il caschetto corto non è forse il taglio perfetto sia per le 20enni che per le over 50?