137 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Parigi Haute Couture Primavera/Estate 2020

Monica Bellucci bellissima a Parigi, dopo il no a Sanremo si consola alle sfilate

Monica Bellucci ha dato forfait a Sanremo 2020 a poche settimane dall’inizio del Festival ma trovato il metodo ideale per “consolarsi”. Ha preso parte alla sfilata di Dior che si è tenuta a Parigi ieri, apparendo più glamour e bella che mai.
A cura di Valeria Paglionico
137 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È da giorni che non si fa altro che parlare della 70esima edizione del Festival di Sanremo che andrà in onda dal 4 all'8 febbraio su Rai 1, verrà presentata da Amadeus e da una serie di donne bellissime e famose. Tra loro doveva esserci anche Monica Bellucci ma, a poche settimane dal debutto dell'attesa manifestazione canora, ha pensato bene di dare forfait. L'attrice ha dovuto rinunciare al palcoscenico dell'Ariston per cause maggiori, ha comunicato la notizia attraverso una nota diffusa dal suo ufficio stampa, nella quale ha dichiarato anche di sperare in un'altra possibilità futura. Nonostante il rifiuto improvviso, non si è voluta perdere le sfilate della Paris Fashion Week.

Ieri ha preso parte allo show di Dior firmato da Maria Grazia Chiuri, apparendo nel front-row più bella e in forma che mai. La Bellucci ha dato prova di essere un'indiscussa icona di stile, sfoggiando un completo in tweed grigio scuro, caratterizzato da una gonna lunga e svasata con delle grosse tasche laterali e da una giacca chiusa da una cintura sottile color tabacco che le ha segnato il punto vita. Per completare il tutto ha scelto una maxi borsa di pelle nera, degli stivaletti con il tacco e degli occhiali da sole grossi e scuri da vera diva. Insomma, pare proprio che il rifiuto sanremese di Monica non sia dovuto a problemi fisici, probabilmente si sarà semplicemente ricordata di avere altri impegni in quegli stessi giorni. Il pubblico la perdonerà? L'unica cosa certa è che è così bella da non temere affatto la concorrenza delle colleghe più giovani.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views