Nelle prime puntate de "Le Iene" Miriam Leone aveva colpito il pubblico apparendo sul palco del programma di Italia 1 con una serie di outfit originali e ricercati, abbinati ad accessori altrettanto particolari, tra cui bracciali e orecchini con api colorate di giallo e occhi ricoperti di brillanti, tutti firmati Delfina Delettrez. Poi Miriam ha scelto romantici abiti dai tessuti leggeri, con fiori e trasparenze, resi sexy con profonde scollature e dettagli vedo non vedo.

A giudicare dai primi look visti indosso alla Leone è chiaro che la showgirl tiene particolarmente allo stile e cura nel minimo dettaglio ogni singolo outfit, scegliendo capi griffatissimi. A vestirla sono infatti le grandi case di moda, da Gucci a Fendi, da Etro a Salvatore Ferragamo, la Leone però non disdegna le creazioni di giovani designer e stilisti emergenti e per alcune delle ultime dirette sceglie di puntare su modelli firmati Marco De Vincenzo e Daniele Carlotta, mentre ai piedi sfoggia le divertenti scarpe con maxi pon pon o con fiori tridimensionali di Giannico.

Miriam Leone: abito di pelle e tacchi a spillo per "Le Iene Show"

Ora, per la nona puntata de "Le Iene Show", andata in onda domenica 20 marzo 2016, Miriam dice addio agli abiti romantici e alle scarpe con dettagli pop per cambiare completamente stile indossando un abito di pelle dal sapore "bondage" abbinato ad altissimi tacchi a spillo. L'abito scelto dalla Leone è un modello firmato Vionnet, si tratta di un tubino corto e aderente in pelle nera che lascia le ginocchia scoperte. Il vestito dalle linee essenziale ha girocollo e zip posteriore ed è impreziosito con ruches applicate sulle spalle che nascondono una parte a contrasto in bianco (un modello simile è disponibile qui a 1,255 euro).

In questo caso la showgirl non gioca con i colori ma abbina scarpe total black, un paio di décolleté in suede di Jimmy Choo, modello "Anouk" (disponibili qui a 450 euro). A dare luce all'outfit scuro un orecchino piercing a forma di occhio di Delfina Delettrez (disponibile qui a 2,100 euro), con perla al lobo e struttura in oro ricoperta di diamanti bianchi e neri e di smeraldi. La Leone rende poi originale il look seguendo una delle tendenze hair più cool del momento, quella della boxer braids, la treccia multipla che ormai spopola tra le star di Hollywood, Miriam sceglie infatti per la puntata un'acconciatura con treccine sulla testa raccolte in una coda alta.