Dopo i sexy, e spesso estremi, look di Ilary Blasi, quest'anno sul palco de "Le iene Show" a far sognare il pubblico con i suoi abiti griffati, le trasparenze e le sensuali scollature ci pensa lei, Miriam Leone. Sin dalle prime puntate della trasmissione di Italia1 l'attrice si è divertita a sperimentare proponendo abiti originali e soprattutto gioielli molto particolari con occhi, bocche e api tridimensionali applicate su bracciali orecchini e anelli, tutte creazioni della designer Delfina Delettrez, celebre per i suoi bijou fuori dagli schemi. Oltre che con i gioielli Miriam ha voluto giocare anche con gli abiti, indossando particolari tubini dai pois multicolor fatti di frange, gonne in oro metallic, vestitini simili ad una tela con schizzi di pittura e longdress trasparenti.

Nelle ultime puntata andate in onda, invece, la nuova conduttrice de "Le iene" ha voluto colpire il pubblico indossando scarpe molto particolari, in alcuni casi abbinate ad abiti a stampa multicolor, in altri a modelli basic dai colori scuri. Maxi stripes colorate, colori pastello, grossi pon pon rosa confetto e particolari fiori tridimensionali realizzati in plastica e decorati da cristalli caratterizzano le scarpe scelte da Miriam Leone per condurre la trasmissione di Italia 1. La showgirl conferma dunque il suo stile ironico e chic, in cui mescola accessori originali e abiti d'alta moda, scarpe vistose con gioielli dal mood surrealista.

Scarpe con pon pon rosa e stelline sull'abito

Per la puntata della trasmissione "Le iene" andata in onda il 28 febbraio 2016 Miriam ha indossato un abito semitrasparente, con ampia scollatura che metteva in evidenza il seno, della collezione Primavera/Estate 2016 di Salvatore Ferragamo. Il modello in tulle nero ha spalline sottili ed è interamente ricoperto da un particolare ricamo con stelline multicolor.

Per rendere ancor più originale il look la showgirl indossa un paio di originali pumps in suede nero con tacco a spillo rosa pallido che richiama il colore del maxi pon pon in plastica applicato sul tallone. Le originali décolleté sono firmate Giannico, il brand del talentuoso e giovane shoes designer Nicolò Beretta, lo stesso modello è stato indossato da Arisa sul palco di Sanremo 2015. Miriam completa poi il look con una lunga collana portata sulla schiena, micro orecchini a cerchio in oro e un'acconciatura con capelli raccolti in una treccia laterale.

Trasparenze e scarpe minimal per Miriam Leone nella puntata del 6 marzo de "Le iene"

Miriam ha scelto per la puntata del 6 marzo de "Le iene" un outfit scuro reso più sexy e glamour dai dettagli trasparenti e lucenti. La showgirl indossa un cardigan nero firmato Falconeri in tessuto vedo non vedo, impreziosito con fili di lurex e con un ampio scollo a V. Il capo è abbinato ad una gonna midi, ampia e a vita alta, lunga fino ai polpacci e a un paio di sandali estremamente essenziali, in nero, con tacchi a spillo e cinturino alla caviglia. Per completare il look la Leone indossa gioielli in oro, perle e diamanti di Delfina Delettrez, si tratta di un bracciale rigido  e di un orecchino piercing.

Fiori 3D sulle scarpe, il look di Miriam Leone per la puntata del 13 marzo de "Le iene"

Per la puntata de "Le iene show" andata in onda su Italia1 il 13 marzo Miriam Leone indossa un abito scuro in viscosa elasticizzata della collezione Primavera/Estate 2016 di Emporio Armani (disponibile qui a 490 euro). Il modello lavorato a maglia traforata ha un ampio scollo, maniche a tre quarti, corpetto aderente e gonna ampia. Per sottolineare il punto vita Miriam indossa una maxi cintura in morbida pelle nera con dettaglio rosa. L'abito scuro dalla linea essenziale è poi impreziosito con un paio di orginalissime scarpe dal tacco alto griffate Giannico, si tratta di un paio di décolleté celesti aperte sul tallone, con cinturino frontale e punta sottile, decorate da maxi stripes in bianco e giallo e da fiori tridimensionali dai colori pastello.

Completano i look i preziosi gioielli di Delfina Delettrez, molto amati dalla Leone, che praticamente in tutte le puntate indossa almeno un bijou griffato dalla designer di gioielli. In questo caso Miriam sceglie due anelli in diamanti della "Dot collection" (disponibili qui) e un mono orecchino piercing con maxi perla, mini brillante e struttura in oro giallo (disponibile qui).