Fantasie primaverile, flower print e sensuale scollatura, per la nuova puntata de "Le iene show" Miriam Leone punta tutto sui dettagli sexy e dice addio ai colori scuri. La conduttrice torna dunque a sfoggiare sul palco della trasmissione di Italia1 abiti dalle nuance intense. All"inizio di questa edizione la Leone aveva stupito il pubblico con sensuali abiti floreali e con originali modelli dai decori vistosi, poi l'inversione di rotta, Miriam era infatti apparsa in prima serata sfoggiando un look dal sapore bondage, con tanto di abito in pelle total black. Nella scorsa puntata, invece, aveva scelto un outfit black&white, con camicia in seta e pencil skirt in pelle, un vero e proprio mix di linee bon ton e capi rock. Ora un nuovo cambio di stile: ieri sera l'attrice è apparsa con un look floreale dalla maxi scollatura che metteva in evidenza il seno. Niente più linee essenziali e colori scuri, addio agli abiti accollati e alle camicie che coprono il corpo, per la primavera Miriam adotta un mood più fresco e sexy.

Il look primaverile con maxi scollatura di Miriam Leone

Per la puntata del 10 aprile 2016 de "Le iene show" Miriam leone indossa un completo floreale che fa parte della collezione resort 2016 di Marni. L'outfit è composto da un top celeste con gigli stampati, legato dietro al collo e caratterizzato da una profonda scollatura a V che mette in mostra il seno della conduttrice. Miriam abbina poi una gonna a balze in blu, decorata da una fantasia floral molto simile a quella del top (disponibile qui a 850 euro).

Già nelle prime puntate de "Le iene" il pubblico ha potuto notare l'amore di Miriam Leone per le scarpe originali dal tacco alto, spesso infatti la conduttrice è apparsa sul palco con particolari modelli decorati da fiori tridimensionali o con grossi pon pon verniciati. Anche durante l'ultima diretta dello show Miriam ha scelto un paio di divertenti e coloratissimi sandali dalle forme inconsuete, in questo caso si tratta del modello "Lotus" (disponibile qui a 780 euro), con tacco largo, stringhe e decori colorati sul tallone, firmato dalla giovane designer brasiliana Paula Cademartori, celebre per le sue collezioni di borse, che ultimamente ha lanciato la sua linea di scarpe. Infine, per completare il look, abbina un collier semi rigido in oro giallo e perle di Delfina Delettrez (disponibile qui a 4,500 euro), la stessa designer di gioielli che ha firmato tutti i bijoux fin ora indossati dalla Leone sul palco de "Le iene".