67 CONDIVISIONI

Miriam Leone, addio look acqua e sapone: torna al lavoro con il trucco col puntino sotto l’occhio

Miriam Leone è tornata al lavoro e lo ha fatto con un make-up molto sofisticato. L’attrice si è lasciata alle spalle i look acqua e sapone “vacanzieri”, ora sfoggia una linea di eye-liner molto marcata e degli originali puntini neri sono gli occhi.
A cura di Valeria Paglionico
67 CONDIVISIONI
Immagine

Le ferie volgono al termine e, complice l'emergenza Coronavirus che torna a essere preoccupante, le star stanno lentamente mettendo fine alle loro vacanze, dicendo addio a spiagge e location mondane affollate. Tra quelle che sono tornate a lavoro negli ultimi giorni oltre a Cecilia Rodriguez c'è anche Miriam Leone. L'avevamo lasciata tra foto senza trucco, occhiali bianchi trendy e chemisier perfetti per l'estate e oggi la ritroviamo in una versione super sofisticata per il suo primo impegno professionale post vacanze. L'attrice sembra essersi ormai temporaneamente lasciata alle spalle i look acqua e sapone che aveva sfoggiato al mare ed è tornata ai tanto amati make-up curatissimi. È diventata protagonista di un servizio fotografico per un noto brand di trucchi e non ha potuto fare a meno di scattarsi un selfie nel backstage dopo che gli stylist hanno portato a termine "l'opera" sul suo viso.

Miriam è apparsa splendida con una pelle che sembra essere di porcellana tra fondotinta e blush e una linea di eye-liner molto marcata. Il dettaglio che ha reso il look davvero originale? Dei puntini neri sotto gli occhi che ricordano moltissimo quelli sfoggiati lo scorso anno da Tish, la concorrente dai capelli rossi di Amici di Maria De Filippi. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Basta uno sguardo", aggiungendo i tag dei suoi truccatori. Per completare l'outfit da shooting fotografico, la Leone ha scelto un top bianco in pizzo Sangallo, una cascata di piercing dorati e ha tenuto i capelli rossi sciolti portati tutti su un lato. Che utilizzi o meno make-up, filtri e artifici, Miriam rimane sempre un'indiscussa icona di bellezza.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views