Lei é una delle attrici italiane più trendy ed eleganti. Grazie alle sue scelte di stile ricercate e accurate si è fatta apprezzare dai maggiori stilisti italiani: da Salvatore Ferragamo a Gucci, passando per Fendi, Etro e Valentino, le più celebri Maison di moda fanno a gara per vestirla. Ormai è una vera e proprio icona fashion e sui social posa come una modella. Stiamo parlando di Miriam Leone, che recentemente abbiamo ammirato bellissima senza trucco, nel momento in cui ha scelto di ‘mettersi a nudo' pubblicando una foto sui social per gridare al mondo: "Mi sento libera di non apparire perfetta". Poco prima della scatto al naturale, a nudo ci si era messa per davvero, pubblicando durante la quarantena una foto in topless in cui indossava solo un paio di jeans e copriva il seno con un enorme bouquet di fiori.

Miriam Leone lancia il trend per l'estate 2020

Recentemente è stata criticata per le sue sopracciglia folte, elemento che in realtà è un tratto distintivo e che contribuisce a rendere il suo volto così bello e particolare. Ora la splendida attrice torna a mostrarsi sui social, questa volta però in versione estiva con tanto di occhiali e costume intero. Miriam, da vera fashion icon, segue le ultime tendenze ed è lei stessa a lanciarne. Per l'estate 2020 sceglie un costume intero color carne simile a un body, molto trendy, e completa il look con l'accessorio must per questa stagione calda, stiamo parlando degli occhiali bianchi a gatta. Veri e propri occhiali da diva con linee anni '50, questi modelli hanno letteralmente spopolato negli anni '90 dove erano praticamente un must, ora gli occhiali bianchi con montatura in acetato e linee a gatta tornano a essere di gran moda.

Gli occhiali da sole bianchi, un must per l'estate

Sono eleganti e all'ultima moda, aggiungono un tocco chic e ricercato all'outfit estivo o al look da spiaggia. Gli occhiali bianchi con montatura in acetato o in metallo, con linee a gatta o tondeggianti, rettangolari o più squadrate, sono i più trendy per quest'estate 2020. Non importa che abbiamo forme morbide o più spigolose, l'importante è che il protagonista sia il candido colore. Gli occhiali bianchi donano luce al viso e soprattutto diventano l'elemento principale dell'outfit perché sono molto particolari. Non abbiate paura di sperimentare accostamenti audaci con questi modelli vistosi eppure eleganti, mai volgari e super trendy. A lanciare modelli simili moltissimi marchi che quest'estate hanno puntato sul colore chiaro: un effetto marmorizzato caratterizza gli occhiali da sole di Burberry e di Alain Mikli, mentre accenti rossi spiccano sugli occhiali di Marni, forme retrò a gatta con decori di cristallo per Miu Miu e Carolina Herrera, più spigolosi gli occhiali firmati Italia Independent. Avvolgono il viso gli occhiali bianchi di Ralph Lauren, mentre hanno lente esagonale quelli griffati Prada. Stella McCartney propone una mascherina squadrata in total white, mentre i white sunglasses di Versace hanno il logo bene in mostra sulle stanghette.