Miranda Kerr è una delle modelle più famose al mondo e, dopo aver calcato le passerelle di Victoria's Secret e aver raggiunto innumerevoli successi internazionali, ha deciso di mettere su famiglia. Lo scorso anno si è sposata per la seconda volta con Evan Spiegel e a novembre ha annunciato di aspettare un altro bambino. Presto darà un fratellino o una sorellina a Flynn, il piccolo nato dal precedente matrimonio con Orlando Bloom, ed è più raggiante che mai. Essendo sempre stata icona di stile e bellezza, non poteva che lanciare tendenza anche in dolce attesa: la Kerr ha indossato una salopette premaman, ispirando le future mamme di tutto il mondo.

Miranda Kerr indossa la salopette premaman

La gravidanza è un periodo magico per ogni donna poiché permette di sentire il proprio piccolo crescere in grembo per nove mesi. Il corpo, però, cambia in modo radicale e lo ha capito bene anche Miranda Kerr, l'ex angelo di Victoria's Secret, che aspetta un bambino dal marito Evan Spiegel. Ha un grosso pancione ma non per questo ha rinunciato alla sua passione per la moda. Di recente, infatti, ha sfoggiato un look premaman davvero glamour. La Kerr ha indossato una salopette in denim con un pantalone con il risvoltino sulla caviglia, abbinata a delle sneakers bianche , a una t-shirt nera e a un soprabito lungo. La cosa particolare è che è riuscita a esaltare il ventre e, allo stesso tempo, a essere comoda e trendy. Non è un caso che siano moltissime le mamme che si sono ispirate a lei e che hanno cominciato a indossare la salopette in dolce attesa.

Dalla Ferragni a Celine Dion: tutte indossano la salopette

Miranda Kerr non è la prima star ad aver sfoggiato la salopette, prima di lei lo hanno fatto anche altre star. Chiara Ferragni, ad esempio, lo ha fatto durante le prime settimana di gravidanza, quando teneva ancora nascosta la notizia, mascherando così il pancino. Alessandra Mastronardi e Celine Dion hanno invece puntato su delle versioni glamour e griffate in pelle, dando prova del fatto che anche un look comodo può essere glamour. Insomma, tra le tendenze anni '90 tornate di moda negli ultimi tempi la salopette non poteva mancare: tutte quelle che vogliono essere trendy durante questa primavera devono averne assolutamente una nell'armadio.