Ieri Fedez ha festeggiato il suo 28esimo compleanno e non poteva che passare l'intera giornata con la sua promessa sposa Chiara Ferragni, che fin dalle prime ore del mattino ha trovato un modo speciale per fargli gli auguri, condividendo uno scatto hot con la didascalia "Buon compleanno amore mio, sono così emozionata per il nostro futuro insieme". La fashion blogger è stata lieta di condividere tutti i momenti più belli passati con il fidanzato sui social, dando prova di essere più innamorata che mai.

Il pranzo sul lago di Como per i 28 anni di Fedez

Chiara Ferragni ha fatto un regalo davvero speciale al rapper 28enne: un pranzo romantico nel parco di Villa d’Este sul lago di Como. Tra un sole che brillava come se fosse giugno, meravigliose distese di verde e panorami mozzafiato, i due si sono scambiati coccole e tenerezze, incantando tutti i presenti con la loro dolcezza. La blogger ha inoltre donato a Fedez una tortina ai lamponi con tanto di candelina, dimostrando di aver pensato davvero a tutto. Per l'occasione ha sfoggiato un look casual, caratterizzato da una salopette in denim con un pantalone lungo fino alla caviglia e il risvoltino e una t-shirt a maniche lunghe a righe bianche e blu. Per completare il tutto ha scelto delle ballerine abbinate, una borsa bauletto e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Insomma, la Ferragni è super trendy anche quando si concede un pranzo domenicale con il fidanzato.

Il look di Chiara Ferragni per il party di Fedez

Per festeggiare al meglio i 28 anni di Fedez non poteva mancare il party da urlo, organizzato al Principe di Savoia di Milano. Al termine del pranzo sul lago di Como, i due fidanzati sono tornati a casa a cambiarsi, così da apparire super eleganti durante la serata. La Ferragni ha dato un'anticipazione del look sfoggiato in una Instagram Stories, in cui si è mostrata in ascensore con indosso un jeans largo e a vita alta rivoltato sulla caviglia, un top ricoperto di cristalli argentati firmato Swarovski, delle infradito e una camiciona a quadri rossi e neri. Una volta arrivata alla festa, ha tolto la camicia ed è passata a dei sandali neri con il tacco alto. Il rapper, invece, ha puntato tutto su una giacca nera elegante, abbinata a una semplice t-shirt bianca e a dei gioielli preziosissimi. A quanto pare Fedez e Chiara sono la coppia più glamour al mondo.

La festa di compleanno di Fedez

Fedez ha celebrato i suoi 28 anni in modo "scoppiettante", organizzando un party scatenato in una delle sale dell'Hotel Principe di Savoia di Milano. Oltre alla Ferragni, tra gli invitati non potevano mancare diversi volti noti del mondo dello spettacolo, da J-Ax che l'ha definita "la festa dell'anno" al collega Fabio Rovazzi, fino ad arrivare a Luca Tommassini, che si è scattato alcune foto con la fashion blogger mentre il fidanzato era distratto, e a Benji & Fede, che non hanno potuto fare a meno di condividere su Instagram dei brevi video in cui cantano e ballano sulle note delle canzoni più famose del rapper. La torta, inoltre, era davvero spettacolare: un enorme dolce che riproduceva il palcoscenico di X-Factor, decorato con una statuina identica a Fedez con tanto di tatuaggi e una scritta colorata per augurargli buon compleanno. Il party del fidanzato della Ferragni è in assoluto il più social degli ultimi mesi.