Celine Dion è una delle cantanti più famose al mondo e, anche se sono passati anni da quando ha debuttato nella musica, è ancora richiestissima. A renderla unica è il suo stile elegante e glamour, capace di farla apparire impeccabile in ogni apparizione pubblica. Domenica scorsa è stata avvistata tra le strade di Parigi nelle prime ore della mattina mentre usciva dall'Hotel Royal Monceau per cominciare una nuova giornata. La cosa particolare è che ha lasciato tutti senza parole per il suo incredibile look.

La cantante ha indossato una semplice camicia bianca di chiffon a maniche lunghe firmata Céline con una salopette di pelle nera Givenchy, caratterizzata da un pantalone lungo fino alla caviglia. Per completare il tutto ha sfoggiato degli occhiali da sole Gucci a mascherina con la montatura tempestata di brillanti, una borsa Hermès e degli stivaletti-sandali dal tacco altissimo decorati con perle e un tessuto simile alla lana della collezione Giuseppe Zanotti for Kanye West. La 49enne ha curato l'outfit in ogni dettaglio, dando prova del fatto che è una vera e propria fashion addicted.

Per quanto riguarda il trucco, invece, quest'ultimo non era impeccabile come al solito. La star ha infatti messo solo un po' di blush rosato sulle guance, lasciando gli occhi acqua e sapone. Come se non bastasse, ha legato i lunghi capelli in uno chignon, facendo ricadere ancora di più l'attenzione sul viso. Se non avesse indossato gli occhiali da sole, la Dion sarebbe apparsa decisamente irriconoscibile. L'unica cosa che nessuno può mettere in discussione? Il suo stile: a 49 anni Celine è ancora un'icona da imitare.