La Milano Fashion Week è cominciata e fino al 23 settembre vedrà diverse Maison di fama internazionale presentare le collezioni Primavera/Estate 2020. Oltre alle sfilate ci saranno anche diversi eventi di moda, ieri ad esempio è stato il turno di Trussardi che ha presentato il progetto nato dalla collaborazione con Fiat chiamato "Panda wears Trussardi". Ad attirare tutti i riflettori su di sé è stato il Ceo dell'azienda Tomaso Trussardi, che ha festeggiato il traguardo lontano dalla moglie Michelle Hunziker.

Panda Trussardi, l'iconica automobile diventa di lusso

Ieri sera, in occasione della prima giornata della Milano Fashion Week, Trussardi e Fiat hanno presentato la nuova Panda Trussardi. È nata dalla collaborazione tra due marchi che hanno fatto storia in Italia e che per l'occasione hanno fuso eleganza urban-chic e funzionalità. Il risultato? Un'automobile comoda e contemporanea ma in versione luxury, "vestita" dal noto brand di moda, ormai considerato simbolo dell'eleganza del nostro paese, caratterizzata da una livrea opaca, color ca ed elementi neri a contrasto. Al suo interno ha un prezioso salotto realizzato con materiali e nuance inedite che valorizzano il volante, la selleria e le cinture di sicurezza decorate con il logo della casa di moda. La Panda è l’auto più venduta in Italia da 6 anni, la city car più venduta in Europa dal 2003, la prima city car a quattro ruote motrici ma solo grazie a Trussardi è diventata "di lusso".

La collezione di abiti dedicata alla Panda Trussardi

La presentazione della Panda Trussardi si è tenuta ieri a Milano e ad attirare le attenzioni del pubblico è stato il Ceo della Maison di moda Tomaso, che ha incontrato il presidente della Fiat Olivier François. Ha preso parte all'evento con un elegantissimo completo blu ma al suo fianco mancava Michelle Hunziker, probabilmente impegnata con il suo lavoro. Quest'ultima è stata "sostituita" per una sera dalla popstar Ava Max, protagonista dello spot dell'auto, che ha dei lunghi e lisci capelli biondi molto simili a quelli della presentatrice. L'imprenditore ha dunque festeggiato da solo, presentando anche l'esclusiva capsule collection di abiti dedicata alla Panda luxury. Felpe con cappuccio, pantaloni in cotone nero, t-shirt in jersey di cotone bianco o nero, trench in pelle, su tutti i capi ci sono dei dettagli che riproducono in modo divertente e sofisticato il musetto dell'auto.