Anche quest'anno la Milano Fashion Week non ha deluso: sulle passerelle abbiamo visto i trend per la prossima stagione autunnale, sia per quanto riguarda gli hair style che che per i make up. Alcuni look sono stati davvero estrosi, mentre altri hanno lasciato il segno. Ecco i beauty look più belli della Milano Fashion Week.

Estroso il make up scelto da Fendi con un eye liner selvaggio e stravagante: niente linee precise e definite che delineano la rima ciliare superiore, ma un effetto creato minuziosamente con l'aiuto di un pennello ultra fine per ricreare delle linee apparentemente casuali che danno all'occhio un tocco di misteriosità e senza dubbio di stravaganza. Tra i look più strong uno de più affascinanti è stato senza dubbio quello di Jhon Richmond: estremamente intenso e sensuale, con labbra vinaccia e un ombretto nero che definisce lo sguardo rendendolo magnetico e sexy. Marras ha invece puntato su un make up realizzato con il colore dell'anno: un trucco marsala, con lo sguardo velato da un ombretto importante sfumato sia sulla palpebra mobile che sulla rima ciliare inferiore.

Focus sulle labbra con colori frizzanti e vivaci per MSGM che colora le labbra con rossetti fucsia, rosso vivo e rosso fuoco. Genny invece punta sugli occhi con trucco intenso e sensuale sui toni dell'oro e del marrone che danno allo sguardo un look sexy e misterioso. Tra i look più belli anche quello scelto da CoSTUME NATIONAL un nude luminoso e affascinante, con labbra glossy e sguardo incorniciato da un leggero ombretto dorato. Per quanto riguarda i look capelli spicca senza dubbio quello che ha sfilato sulle passerelle di Blugirl, un riccio perfettamente definito dall'animo vintage, perfetto per dare un tocco di frizzantezza all'hair styling. Meraviglioso anche il wob di Max Mara, fresco e giovane come lo chignon morbido e selvaggio di Stella Jean.