Michelle Hunziker è chiusa in casa a causa dell'emergenza Coronavirus, sta passando la quarantena a Bergamo, una delle città che hanno registrato più contagi in Italia, con il marito Tomaso Trussardi, le figlie Sole, Celeste e Aurora Ramazzotti, che a sua volta ha voluto al suo fianco anche il fidanzato Goffredo Cerza e l'amica del cuore Sara Daniele. Nonostante tutti insieme passino le giornate tra allenamenti, gare di karaoke e momenti divertenti, la conduttrice non può fare a meno di sentire la mancanza di mamma Ineke. È stata messa in isolamento per evitare il più possibile il contagio, visto che, avendo più di 70 anni, è un soggetto a rischio ma questo significa che si è ritrovata a passare le giornate da sola.

Mamma e figlia non si vedono da settimane ed è proprio per questo che Michelle si è servita dei social per dedicarle delle parole dolcissimi. Ha postato una foto in cui la Hunziker Senior è in compagnia di una delle piccole di casa, la guarda sorridendo con tenerezza, e nella didascalia ha scritto:

Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni. Si è giustamente tappata in casa come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Abbiamo evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei, mi manca tanto e i miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni. Cerchiamo di chiamare tutti i giorni i nostri amici e i nostri parenti che hanno davvero tanto tempo per pensare e per rimuginare, mettiamolo in agenda, tanto non abbiamo appuntamenti in questo periodo!!! Almeno due o tre al giorno. Non facciamoli cadere nello sconforto. Cerchiamo tutti di farli ridere e di distrarli il più possibile, è fondamentale. Loro non hanno nessuno da abbracciare o da baciare in casa…passerà!!! Pian piano torneremo alla socialità, allo stare insieme….forse in maniera diversa non lo so, ma saremo sicuramente tutti profondamente cambiati dentro….IN MEGLIO.

Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni…😢 Si è giustamente tappata in casa come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Abbiamo evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei…Mi manca tanto e i miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni. Cerchiamo di chiamare tutti i giorni i nostri amici e i nostri parenti che hanno davvero tanto tempo per pensare e per rimuginare…mettiamolo in agenda, tanto non abbiamo appuntamenti in questo periodo!!! 🤕 Almeno due o tre al giorno. Non facciamoli cadere nello sconforto. Cerchiamo tutti di farli ridere e di distrarli il più possibile…è fondamentale. Loro non hanno nessuno da abbracciare o da baciare in casa…❤️❤️❤️ passerà!!! Pian piano torneremo alla socialità, allo stare insieme….forse in maniera diversa non lo so, ma saremo sicuramente tutti profondamente cambiati dentro….IN MEGLIO. Vi voglio bene #nonni #amore #famiglia #amici

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Insomma, la conduttrice di origini svizzere ha dimostrato di essere una donna "normale" e di ritrovarsi di fronte a piccoli inconvenienti "comuni" in questo momento difficile. In quanti sono stati costretti ad allontanarsi dai propri genitori a causa del Coronavirus? Anche se si può continuare ad avere un contatto telefonico con loro, nulla sarà come un caloroso abbraccio. La quarantena è dura anche per le star ma la speranza di tutti è che presto si cominci a vedere una "luce in fondo al tunnel", così da dire definitivamente addio a questo incubo.