Sabato 12 dicembre è andata in onda la finale di All Together Now, il talent musicale di Canale 5 arrivato alla sua terza edizione. Quest'anno ha visto il trionfo di Eki, il cantante di origini indonesiane che fino a qualche settimana fa era un artista di strada in piazza Duomo e che oggi incanta tutti con le sue incredibili doti canore. Al di là del vincitore, ad attirare tutti i riflettori su di sé non poteva che essere Michelle Hunziker, che da tre anni è la "padrona di casa" del programma. Dopo aver spopolato con la sua eleganza tra lunghi abiti bianchi e vestiti dai dettagli gioiello, per l'ultima puntata ha osato con qualcosa di scintillante, presentandosi sul palco con un look tempestato di paillettes in versione animalier.

L'abito scintillante e leopardato di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è stata la regina della terza edizione di All Together Now e anche durante la finale ha dato il meglio di lei in fatto di stile. A curare il suo look è stato Danilo Forestieri, lo stilista che ha firmato il lungo abito in full paillettes animalier sfoggiato sul palco. Si tratta di un modello della collezione Haute Couture per l'Autunno/Inverno 2020-21, caratterizzato da un bustier scultura senza spalline e da una sinuosa gonna a sirena che ha esaltato la silhouette impeccabile della conduttrice.

Il bozzetto del look firmato Danilo Forestieri

Qual è il suo prezzo? Sul web viene venduto a 1.300 euro. Per completare il tutto la Hunziker ha scelto un bracciale di diamanti semplice e sottile e delle scarpe con il tacco a spillo firmate Luisa Tratzi, anche se, vista la gonna lunghissima, si sono appena intraviste nel corso della serata. Per quanto riguarda i capelli, ha detto addio alla piega liscia, li ha tenuti sciolti e leggermente ondulati.

Il look di Michelle per la finale di All Together Now
in foto: Il look di Michelle per la finale di All Together Now

Lo stile di Michelle Hunziker ad All Together Now

Michelle Hunziker è una delle donne più amate della tv italiana e ogni volta che appare sul palco incanta tutti con la sua bellezza e con il suo stile. Vanta un corpo mozzafiato, un naturale charme, un'innata eleganza, cose che le permettono di essere sempre impeccabile, glamour e di classe. Durante la terza edizione di All Together Now non ha deluso le aspettative dei fan, spaziando tra i look più svariati ma sempre iper raffinati. È partita in bianco con un sinuoso abito dai dettagli in pizzo, ha continuato con degli scintillanti glitter sui toni dell'oro, con un outfit in velluto viola e non si è persa d'animo neppure quando il vestito a righe griffato scelto per la terza puntata si è strappato durante l'esibizione. Insomma, oltre a essere una professionista, Michelle è una vera e propria icona fashion ed è proprio per questo che gli spettatori la adorano.