27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker in bianco per la semifinale di All Together Now: le scarpe fucsia sono di lusso

Sabato 5 dicembre è andata in onda la semifinale di All Together Now e la “padrona di casa” Michelle Hunziker è apparsa splendida in total white. L’abito da dea, però, era già stato indossato qualche anno fa dalla collega Anna Tatangelo.
A cura di Valeria Paglionico
27 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 5 dicembre è andata in onda in prima serata la semifinale di All Together Now, il talent show di Canale 5 che da tre edizioni dà spazio a persone "normali" che sognano di sfondare nel mondo dello spettacolo grazie alle loro incredibili doti canore. La padrona di casa è sempre Michelle Hunziker, che settimana dopo settimana dimostra di essere una vera e propria regina di eleganza. Per il penultimo appuntamento con il programma ha puntato su un etereo total white ma i più attenti hanno notato un dettaglio: l'abito aderente era già stato indossato in passato dalla collega Anna Tatangelo.

Il look bianco di Michelle Hunziker ad All Together Now

Michelle Hunziker non ne sbaglia un colpo in fatto di stile e, dopo aver osato prima con l'abito a righe, poi con i glitter oro, questa volta ha preferito un più etero total white. Ha infatti indossato un sinuoso vestito da sera bianco della collezione Primavera/Estate 2017 di Elisabetta Franchi, un modello con una lunga gonna a sirena fasciante e drappeggiata e un corpetto scollatissimo, a maniche lunghe e con un taglio cut-out sulla pancia. Per completare il tutto ha scelto un paio di décolleté di Sergio Rossi in camoscio fucsia con il tacco a spillo e un'applicazione in metallo sulla punta. Qual è il loro prezzo? Sul web vengono venduti a 380 euro.

Immagine

Michelle Hunziker "ruba" l'abito ad Anna Tatangelo

Michelle non è stata la prima a indossare il sinuoso abito bianco griffato, prima di lei lo aveva già sfoggiato Anna Tatangelo sul palco de "I migliori Anni", trasmissione che ha co-condotto al fianco di Carlo Conti nel 2017. All'epoca la cantante portava i capelli lunghi e scuri e, così come oggi, non esitava a esaltare le curve procaci. I fashion addicted più incalliti non hanno potuto fare a meno di notato il dettaglio, rispolverando le vecchie foto della cantante. Insomma, Michelle sembra proprio non resistere alla tentazione di ispirarsi agli outfit delle colleghe e, dopo aver scelto un look di velluto viola identico a quello di Antonella Elia al GF Vip, questa volta ha preferito la Tatangelo. Per la finale di All Together Now punterà sull'originalità?
 

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views