Con il suo sorriso, la sua bellezza e la sua simpatia Michelle Hunziker riesce sempre e comunque a conquistare tutti. Dopo tanti rumors su una possibile partecipazione, finalmente la conduttrice arriva Sanremo, come anticipato da Fanpage.it alcuni giorni prima della notizia ufficiale. "Come sei vestita?" chiede Bisio durante il siparietto che precede l'ingresso della showgirl sul palco di Sanremo 2019, siparietto in cui la Hunziker finge di essere a casa malata con pigiama di flanella e ciabattine. Poi le luci si accendono, la musica parte e Michelle scende dalle scale dell'Ariston con il suo meraviglioso abito firmato Giorgio Armani Privé. E' lei la più bella di questa seconda serata, lei cattura l'attenzione del pubblico, lei ruba la scena ai colleghi e porta un tocco di colore in questo Festival "bianco e nero".

Michelle Hunziker, il vestito lilla per la seconda serata di Sanremo 2019

Anche la Hunziker per la seconda serata di Sanremo 2019 sceglie il nero, come tanti protagonisti sul palco della prima serata, il suo però è un nero luccicante che illumina il palco. In più la gonna è realizzata con un soave tulle color lilla e impreziosita da lunghe strisce di paillettes black. Michelle conquista tutti con un originale abito dal corpetto strapless ricoperto di paillette nere e lunga gonna in tulle vaporoso il cui spacco frontale rivela la presenza di un paio di pantaloni black. Michelle inizia a ballare con Claudio Bisio e all'improvviso apre la gonna e la lancia via restando con indosso pantaloni neri da smoking, con banda laterale in satin. Ai piedi sandali in vernice incrociati con tacco a spillo di René Caovilla, i capelli raccolti in uno chignon basso.

"Michelle sei un raggio di sole": tutti amano la Hunziker

Come prevedibile, non appena Michelle Hunziker è apparsa sul palco sui social hanno iniziato a spuntare come funghi post e tweet di ammirazione, tutti concordi nel consegnare alla showgirl bionda lo scettro di regina della serata. "Sempre bellissima" twitta qualcuno, "Sei incantevole", "E' troppo bella" affermano altri utenti, c'è persino chi chiede di sostituire Virginia Raffaele con la bionda conduttrice della scorsa edizione del Festival.