E' arrivata al Lido di Venezia al fianco del marito Tomaso Trussardi bellissima e raggiante. Con la solarità che la contraddistingue e con il suo look impeccabile Michelle Hunziker è riuscita a catturare l'attenzione di pubblico e fotografi rubando la scena alle star internazionali sul tappeto rosso del Festival di Venezia.

Michelle Hunziker a Venezia 72 con "Doppia Difesa"

"Ancora un'altra storia" è il titolo del corto in tre episodi presentato da Michelle Hunziker a Venezia 72 e promosso da "Doppia Difesa", la fondazione creata dalla showgirl insieme a Giulia Bongiorno per combattere la violenza sulle donne e gli abusi sui minori. Nei cortometraggi, diretti da Gabriele Pignotta, appaiono volti noti del cinema italiano, tra questi Raoul Bova, Chiara Francini e Ambra Angiolini, e vengono trattate tematiche legate alla separazione, alla fine del matrimonio e alle conseguenze che la separazione dei genitori ha sui figli.

Il look di Michelle Hunziker al Festival di Venezia

Per l'occasione Michelle Hunziker ha esibito un look perfetto, chic ed elegante ma al tempo stesso semplice ed essenziale. La showgirl, che presto tornerà alla conduzione di "Striscia la notizia" ha scelto di seguire l'ultimo trend seventies, uno dei più cool visti sulle ultime passerelle milanesi per l'Autunno/Inverno 2015-16.

La Hunziker indossa una jumpsuit in crepe blu navy (disponibile qui a 295 euro), con maniche corte, profonda scollatura frontale e pantaloni a zampa d'elefante, il capo fa parte della collezione Autunno/Inverno 2015 di Trussardi Jeans. La tuta è decorata in vita da una sorta di cintura tono su tono con doppie cinghie metalliche. Michelle abbina un paio di sandali in stampa cocco blu elettrico con tacco largo di Trussardi e l’iconica borsa "Cacciatora" della Maison italiana nella variante bicolore in pitone. Completano il look grossi occhiali da sole con montatura color panna e un hairstyle morbido e naturale.