Mia Facchinetti è la bellissima figlia di Alessia Marcuzzi, avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti, conclusasi nel 2012. A giudicare dai look che sfoggia fin da piccolissima, la piccola ha intenzione di ripercorrere le orme della mamma. E' biondissima, allegra, ha un viso vispo ed è praticamente la fotocopia di Alessia, anche quando si parla di stile.

Anche se la presentatrice di solito mostra la bimba solo di spalle sui social poiché, nascondendole il viso, tenta di preservare la sua privacy, a volte non può fare a meno di condividere con i followers la sua incredibile bellezza. Di recente, ad esempio, ha postato una foto in cui la figlia gioca su un'altalena con indosso un delizioso abitino a righe e una mini borsetta. A completare il tutto, una coroncina di fiori, in pieno stile Coachella. Nonostante abbia solo 5 anni, il suo look è già impeccabile, proprio come quello delle modelle più desiderate al mondo e della stessa mamma, che è fiera di lei.

La prima cosa che balza all'occhio è la somiglianza: Mia e Alessia sono praticamente due gocce d'acqua, ma un'altra cosa che si nota con un solo sguardo è che la piccola è glamour e fashion proprio come la Marcuzzi. Per il momento, è solo una bambina ma, guardando le foto che mamma Alessia condivide sul suo profilo, è chiaro che ha tutte le carte in regola per debuttare nel mondo dello spettacolo. Chissà se papà Francesco, attualmente impegnato al Festival del cinema di Venezia con la nuova compagna Wilma, sarà d'accordo.