“Mi vesto come la Duchessa”, ecco a voi Sally, il clone di Kate Middleton (FOTO)
Quante donne sognano di essere come Kate Middleton? Quante vorrebbero avere la sua eleganza ed il suo charme e, soprattutt,o quante vorrebbero avere i suoi splendidi cappotti? Anche Sally voleva sentirsi come la Duchessa di Cambridge, per questo ha iniziato a replicare ogni suo look, pubblicando poi online le foto degli outfit "copia". Da qualche mese su Instagram è spuntato il profilo Sally Middletwin, in cui, quella che sembra una fan sfegatata di Kate, ha iniziato a pubblicare foto collage in cui appare "al fianco" della sua musa. Nelle immagini è possibile osservare Sally con indosso look praticamente identici a quelli della Middleton.
Diverse domande sorgono spontanee: come avrà fatto Sally a trovare tutti i vestiti di Kate Middleton? Solitamente i modelli che la Duchessa sfoggia in pubblico sono sold out in pochi minuti, persino la tutina del principino George ha registrato il tutto esaurito in poche ore. Altra domanda: come è possibile che una persona sana di mente abbia il tempo e la voglia di replicare alla perfezione i look di una delle donne più eleganti della storia?
Il mistero è presto svelato. In realtà Sally Middletwin si chiama Sally Holmes ed è una giornalista di Elle America che durante il Royal Tour in Asutralia di Kate e William d'Inghilterra, ha ben pensato di replicare tutti i look scelti per le diverse occasioni pubbliche dalla Duchessa. Il risultato è un divertente album fotografico, in cui Sally fa il verso all'elegantissima Kate, vestita con gli abiti chic firmati dai suoi stilisti preferiti.