video suggerito
video suggerito

“Mi vesto come la Duchessa”, ecco a voi Sally, il clone di Kate Middleton (FOTO)

Lei si chiama Sally e il suo hobby è imitare in tutto e per tutto i look di Kate Middleton. Dopo la spasmodica ricerca degli abiti e degli accessori giusti crea dei collage con le foto originali della Duchessa di Cambridge e li pubblica su Instagram.
A cura di Marco Casola
7 CONDIVISIONI
Immagine

Quante donne sognano di essere come Kate Middleton? Quante vorrebbero avere la sua eleganza ed il suo charme e, soprattutt,o quante vorrebbero avere i suoi splendidi cappotti? Anche Sally voleva sentirsi come la Duchessa di Cambridge, per questo ha iniziato a replicare ogni suo look, pubblicando poi online le foto degli outfit "copia". Da qualche mese su Instagram è spuntato il profilo Sally Middletwin, in cui, quella che sembra una fan sfegatata di Kate, ha iniziato a pubblicare foto collage in cui appare "al fianco" della sua musa. Nelle immagini è possibile osservare Sally con indosso look praticamente identici a quelli della Middleton.

Diverse domande sorgono spontanee: come avrà fatto Sally a trovare tutti i vestiti di Kate Middleton? Solitamente i modelli che la Duchessa sfoggia in pubblico sono sold out in pochi minuti, persino la tutina del principino George ha registrato il tutto esaurito in poche ore. Altra domanda: come è possibile che una persona sana di mente abbia il tempo e la voglia di replicare alla perfezione i look di una delle donne più eleganti della storia?

Il mistero è presto svelato. In realtà Sally Middletwin si chiama Sally Holmes ed è una giornalista di Elle America che durante il Royal Tour in Asutralia di Kate e William d'Inghilterra, ha ben pensato di replicare tutti i look scelti per le diverse occasioni pubbliche dalla Duchessa. Il risultato è un divertente album fotografico, in cui Sally fa il verso all'elegantissima Kate, vestita con gli abiti chic firmati dai suoi stilisti preferiti.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views