video suggerito
video suggerito

Melissa Satta diventa stilista: lancerà una sua linea di scarpe in autunno

Melissa Satta non smette mai di lavorare, neppure d’estate. Di recente si è mostrata tra carte, pennarelli e tessuti arrotolati per comunicare ai fan che presto lancerà una linea di scarpe che porta il suo nome. L’ex velina abbandonerà i panni della modella e diventerà stilista per la prima volta.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI
Immagine

Melissa Satta non smette mai di lavorare, neppure d'estate. Certo, di recente si è mostrata prima alle Baleari e poi in Sardegna con la famiglia ma, se molte delle sue colleghe come Federica Nargi, Elisabetta Canalis o Belén Rodriguez si stanno godendo le vacanze al mare al 100%, mettendo in mostra i loro bikini da urlo e approfittando della pausa estiva per lasciarsi alle spalle le preoccupazioni professionali, lei ha pensato bene di dedicarsi a dei nuovi progetti da lanciare a settembre.

L'ex velina si è infatti mostrata su Instagram con carta e pennarelli tra le mani e alle spalle un muro di tessuti arrotolati, simbolo del fatto che la sua prossima avventura professionale sarà nel mondo fashion. Nella didascalia ha poi scritto: "Un nuovo progetto a cui tengo molto… spero vi piacerà, presto ve lo racconterò e mostrerò… non vedo l'ora". A cosa fa riferimento? A un'esclusiva linea di scarpe che firmerà con il suo nome, diventando per la prima volta stilista e abbandonando i panni della modella.

L'esperienza nel mondo della moda non è l'unica che coinvolgerà la Satta: l'ex velina tornerà presto anche in tv. A partire dal prossimo autunno, infatti, condurrà il programma intitolato "Il padre della sposa" su La 5. Disegnare una collezione di scarpe, però, è la cosa che più la entusiasma, vista la sua innata passione per tutto ciò che è trendy e fashion. A giudicare dallo stile glamour che l'ha sempre caratterizzata, di sicuro le calzature firmate da Melissa diventeranno richiestissime. A questo punto non resta che aspettare il suo debutto come designer.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views