30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle torna in tv dopo l’addio reale: le sue collane sono un dolce omaggio a Harry e Archie

Meghan Markle è tornata in tv dopo l’addio ai Royals. È stata tra gli ospiti di Good Morning America, dove ha parlato del doppiaggio di “Elephants”, e per l’occasione ha sfoggiato una semplice camicia bianca. Ad attirare le attenzioni del pubblico sono state le sue collane, il cui significato simbolico è dolcissimo.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI
Immagine

È ormai da diversi mesi che Meghan Markle e il principe Harry hanno detto addio alla Royal Family inglese ma fino a inizio marzo hanno continuato a prendere parte ad alcuni impegni istituzionali. Solo di recente, fatta eccezione per un'apparizione tra le strade di Los Angeles nei panni di volontari e per un intervento sui social, con il quale avevano annunciato di rinunciare al titolo di Sussex Royal, i due hanno fatto "perdere le loro tracce". Nelle ultime ore, però, l'ex principessa è tornata in televisione, in piena emergenza Coronavirus è stata tra gli ospiti del programma Good Morning America. Tutti quelli che si aspettavano rivelazioni scottanti saranno rimasti delusi, Meghan si è limitata a parlare del suo ultimo impegno professionale, ovvero il doppiaggio di "Elephants", il documentario della Disney.

Non è cambiata affatto rispetto a qualche settimana fa, anche se è stata inquadrata sempre e solo a mezzo busto. Ha puntato tutto sulla semplicità, sfoggiando una camicia bianca lasciata sbottonata sul collo e tenendo i capelli sciolti e lisci come al solito. L'unico dettaglio originale che ha attirato l'attenzione dei fan è stato il suo collo, decorato con delle originali collane d'oro, una delle quali riciclata. Si tratta di due gioielli del brand Suetables, fanno parte della collezione a tema oroscopo e sulle medagline pendenti riproducono il simbolo del segno toro, quello del piccolo Archie, e quello del segno della vergine a cui appartiene il principe Harry. Insomma, la Markle potrà pure essere indipendente a livello professionale ma non dimentica mai le persone più importanti della sua vita. La sua non è forse un'idea dolcissima e romantica?

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views