21 Aprile 2020
12:01

Meghan Markle torna in tv dopo l’addio reale: le sue collane sono un dolce omaggio a Harry e Archie

Meghan Markle è tornata in tv dopo l’addio ai Royals. È stata tra gli ospiti di Good Morning America, dove ha parlato del doppiaggio di “Elephants”, e per l’occasione ha sfoggiato una semplice camicia bianca. Ad attirare le attenzioni del pubblico sono state le sue collane, il cui significato simbolico è dolcissimo.
A cura di Valeria Paglionico

È ormai da diversi mesi che Meghan Markle e il principe Harry hanno detto addio alla Royal Family inglese ma fino a inizio marzo hanno continuato a prendere parte ad alcuni impegni istituzionali. Solo di recente, fatta eccezione per un'apparizione tra le strade di Los Angeles nei panni di volontari e per un intervento sui social, con il quale avevano annunciato di rinunciare al titolo di Sussex Royal, i due hanno fatto "perdere le loro tracce". Nelle ultime ore, però, l'ex principessa è tornata in televisione, in piena emergenza Coronavirus è stata tra gli ospiti del programma Good Morning America. Tutti quelli che si aspettavano rivelazioni scottanti saranno rimasti delusi, Meghan si è limitata a parlare del suo ultimo impegno professionale, ovvero il doppiaggio di "Elephants", il documentario della Disney.

Non è cambiata affatto rispetto a qualche settimana fa, anche se è stata inquadrata sempre e solo a mezzo busto. Ha puntato tutto sulla semplicità, sfoggiando una camicia bianca lasciata sbottonata sul collo e tenendo i capelli sciolti e lisci come al solito. L'unico dettaglio originale che ha attirato l'attenzione dei fan è stato il suo collo, decorato con delle originali collane d'oro, una delle quali riciclata. Si tratta di due gioielli del brand Suetables, fanno parte della collezione a tema oroscopo e sulle medagline pendenti riproducono il simbolo del segno toro, quello del piccolo Archie, e quello del segno della vergine a cui appartiene il principe Harry. Insomma, la Markle potrà pure essere indipendente a livello professionale ma non dimentica mai le persone più importanti della sua vita. La sua non è forse un'idea dolcissima e romantica?

Meghan Markle a Wimbledon dopo il parto: jeans skinny e collana dedicata ad Archie
Meghan Markle a Wimbledon dopo il parto: jeans skinny e collana dedicata ad Archie
Meghan Markle è in Canada senza Harry, gli rende omaggio con una collana dal significato simbolico
Meghan Markle è in Canada senza Harry, gli rende omaggio con una collana dal significato simbolico
Archie diventerà Duca del Sussex, erediterà il titolo reale da papà Harry
Archie diventerà Duca del Sussex, erediterà il titolo reale da papà Harry
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni