16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle sempre più ribelle, non ha partecipato al tradizionale party natalizio dei Royals

Meghan Markle sta mettendo in mostra tutto il suo animo ribelle in questo periodo che precede le feste. Si è presa una pausa dalla notorietà insieme al marito Harry ma la cosa insolita è che non ha voluto partecipare neppure al tradizionale party natalizio organizzato ogni anno tra le mura di Buckingham Palace.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2019 sembra essere proprio "l'anno orribile" della monarchia britannica ma in pochi avrebbero immaginato che a dare scandalo sarebbero stati Meghan Markle e il principe Harry. In più di un'occasione hanno dimostrato di essere una coppia ribelle ma negli ultimi tempi stanno un tantino esagerando. Da diverse settimane si sono presi una pausa dai riflettori ma la cosa insolita è che si sono allontanati in modo drastico dalla Royal Family. Dopo aver passato il Ringraziamento in America, pare che non siano più tornati a casa, evitando così di prendere parte al tradizionale party natalizio organizzato dalla regina a Buckingham Palace.

Intorno al 16 dicembre, infatti, Elisabetta II festeggia con l'intero staff tra le mura del palazzo, così da fare gli auguri in modo speciale a coloro che la assistono ogni giorno. Si tratta solo di un party informale a cui non è richiesta obbligatoriamente la presenza ma, a differenza dello scorso anno, né Meghan né Harry vi hanno partecipato. Per il momento nessuno sa dove sia la coppia, l'unica cosa certa è che la sovrana è rimasta non poco interdetta da questa scelta. I malpensanti insinuano che dietro l'accaduto ci siano degli screzi e non solo la voglia di allontanarsi per un po' dalle luci della ribalta, anche se non c'è nulla di confermato. Attualmente non si sa ancora se i Duchi del Sussex saranno con i Windsor nel giorno di Natale, di sicuro, però, a passeggiare fuori la chiesa di Sandringham ci saranno i piccoli George e Charlotte, che renderanno le feste reali decisamente speciali.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views