video suggerito
video suggerito

Meghan Markle saluta Londra con l’abito cammello, lancia così il capo da avere per la primavera 2020

Meghan Markle ha condiviso le foto di uno degli ultimi impegni istituzionali a Londra, rivelando uno dei look più glamour della sua “carriera da principessa”. Ha infatti indossato un abito color cammello griffato che di sicuro diventerà un must-have della primavera 2020.
A cura di Valeria Paglionico
24 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle e il principe Harry hanno passato gli ultimi due mesi in Canada lontani dai riflettori dopo la richiesta di divorzio dalla Royal Family. Nonostante la voglia di libertà e indipendenza, sono dovuti tornare a Londra, così da prendere parte ai loro ultimi impegni istituzionali. Ad attirare le attenzioni dei media dopo il rientro non è stato solo il fatto che la regina si è infuriata per non aver rivisto Archie, lasciato in America con la babysitter, tutti gli occhi sono stati puntati sullo stile glamour dell'ex principessa, che in pochi giorni ha incantato tra un tubino celeste, un look rosso abbinato a quello del marito e infine con un completo verde smeraldo bon ton e trendy. Solo nelle ultime ore, però, ha condiviso gli scatti di un evento privato, ovvero l' incontro con i giovani del Commonwealth.

Per un'occasione tanto speciale ha puntato sul color cammello, indossando un vestito firmato Preen by Thronton Bregazzi, un modello plissettato con una gonna morbida e asimmetrica e un corpetto accollato con le maniche lunghe e a sbuffo, il cui prezzo è di 1.044 euro. Anche se non tutti possono permettersi di spendere tanto per un semplice vestito, sul mercato ne esistono molti nello stesso colore: grazie alla Markle il camel dress diventerà sicuramente un must-have della primavera 2020. A questo punto, gli impegni istituzionali dei Sussex possono dirsi realmente finiti: quando rivedremo Meghan in pubblico? Per il momento l'unica cosa certa è che con i suoi ultimi look ci ha fatto letteralmente sognare, di sicuro mancherà a tutte le fashion addicted più incallite.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views