Meghan Markle è diventata mamma da poco più di due mesi, a inizio maggio ha messo al mondo il piccolo Archie Harrison, il primo figlio del principe Harry, ed è più felice e raggiante che mai. Insieme al marito ha deciso di preservare la privacy del bimbo, apparendo pochissimo in pubblico in sua compagnia, ma nelle ultime ore è stata paparazzata al Billingbear Polo Club mentre il coniuge si dava all'attività sportiva. Il pubblico del web, dopo aver visto le immagini della Duchessa, però, è rimasto senza parole e il motivo è molto semplice: secondo gli utenti tiene in braccio Archie nel modo sbagliato.

Meghan Markle tiene tra le braccia Archie nel modo sbagliato

Meghan Markle non smette di far parlare di lei e, dopo essere apparsa nelle foto ufficiali del battesimo del piccolo Archie in total white, è tornata in pubblico con il figlio. Lo ha fatto per assistere alla partita di beneficenza al Billingbear Polo Club del principe Harry e per l'occasione ha indossato un maxi dress verde oliva, abbinato a dei maxi occhiali da sole. Ad aver attirato le attenzioni, però, non poteva che essere il nuovo arrivato, che per tutto il tempo è stato tra le braccia della mamma.

Herkese ne dert oldu ama Meghan'ın bebek tutuşu!… Bi anne olarak yazıcam!… Bi annenin en büyük dertlerinden biri, bu herkesten daha iyi anneliği bilenler, her bebek aynıymış gibi açlığını tokluğunu derdini tasasını daha bi kere görmesine rağmen annesinden bile iyi bilenler…Mükemmel annelik bulutu yaratıp herkesi yargılayanlar… Anneler sanki hic yetersiz hissetmiyolarmış gibi daha da bunaltıp kafasını bulandıranlar! Anamızın karnından anne doğmuyoruz! Anneliği öğreniyoruz ama bebeğimizle öğreniyoruz! Bebeğimize göre anneliğimiz şekilleniyo! Sana göre rahat görünmeyen bebek belki de annesi öyle tuttuğu icin çok rahat! Siz eleştirin ama yine… Sütünü kaçırınca başınız göğe erer! Mama veriyo dersiniz bu sefer… Salın artık şu yeni anneleri! Rahat verin! #annelik #bebekbakımı #meghanmarkle

A post shared by Off The Record Mag ✨ (@offtherecord.mag) on

Gli utenti del web hanno però notato che la principessa lo teneva nel modo sbagliato, visto che il bimbo non sembrava stare comodo e dava l'idea di poter cadere da un momento all'altro. Come se non bastasse, non aveva né cappellino, né calzini, cosa che avrebbe potenzialmente potuto mettere a rischio la sua salute. Certo, Meghan l'ha sempre tenuto all'ombra e gli ha spalmato spesso la crema solare ma tanto è bastato per essere sommersa dalle critiche. Considerando il fatto che è una mamma alle prime armi, però, non la si può biasimare, in fondo ha dimostrato solo di essere una donna assolutamente "normale" che fa tutto quello che può per affrontare al meglio la nuova esperienza della maternità. A quale neomamma non è mai successa la stessa cosa?