23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle, pioggia di critiche per come tiene in braccio Archie

Meghan Markle è diventata mamma da poco più di 2 mesi e a quanto pare non è ancora super esperta. Durante l’ultima apparizione pubblica alla partita di polo del marito Harry è stata infatti criticata per il modo in cui tiene il piccolo Archie tra le braccia.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è diventata mamma da poco più di due mesi, a inizio maggio ha messo al mondo il piccolo Archie Harrison, il primo figlio del principe Harry, ed è più felice e raggiante che mai. Insieme al marito ha deciso di preservare la privacy del bimbo, apparendo pochissimo in pubblico in sua compagnia, ma nelle ultime ore è stata paparazzata al Billingbear Polo Club mentre il coniuge si dava all'attività sportiva. Il pubblico del web, dopo aver visto le immagini della Duchessa, però, è rimasto senza parole e il motivo è molto semplice: secondo gli utenti tiene in braccio Archie nel modo sbagliato.

Meghan Markle tiene tra le braccia Archie nel modo sbagliato

Meghan Markle non smette di far parlare di lei e, dopo essere apparsa nelle foto ufficiali del battesimo del piccolo Archie in total white, è tornata in pubblico con il figlio. Lo ha fatto per assistere alla partita di beneficenza al Billingbear Polo Club del principe Harry e per l'occasione ha indossato un maxi dress verde oliva, abbinato a dei maxi occhiali da sole. Ad aver attirato le attenzioni, però, non poteva che essere il nuovo arrivato, che per tutto il tempo è stato tra le braccia della mamma.

Gli utenti del web hanno però notato che la principessa lo teneva nel modo sbagliato, visto che il bimbo non sembrava stare comodo e dava l'idea di poter cadere da un momento all'altro. Come se non bastasse, non aveva né cappellino, né calzini, cosa che avrebbe potenzialmente potuto mettere a rischio la sua salute. Certo, Meghan l'ha sempre tenuto all'ombra e gli ha spalmato spesso la crema solare ma tanto è bastato per essere sommersa dalle critiche. Considerando il fatto che è una mamma alle prime armi, però, non la si può biasimare, in fondo ha dimostrato solo di essere una donna assolutamente "normale" che fa tutto quello che può per affrontare al meglio la nuova esperienza della maternità. A quale neomamma non è mai successa la stessa cosa?

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views