Lo scorso fine settimana il piccolo Archie Harrison è stato battezzato e, nonostante la cerimonia si sia svolta in forma privata, il principe Harry e Meghan Markle non sono potuti sfuggire a una delle tradizioni della Royal Family, quella delle foto ufficiali. La regina Elisabetta II non era presente all'evento come precedentemente annunciato, dunque al fianco dei genitori del bimbo hanno posato Carlo e Camilla, William e Kate, la nonna Doria Ragland, Lady Jane Fellowes e Lady Sarah McCorquodale, le sorelle della principessa Diana. Ad attirare le attenzioni non sono state solo le due rappresentanti della famiglia Spencer ma anche i look delle Royals: ecco cosa hanno indossato per un appuntamento tanto atteso.

Il look di Meghan Markle per il battesimo di Archie

Archie Harrison è nato da circa due mesi e fino ad oggi era apparso solo una volta in pubblico, ovvero due giorni dopo il parto quando la mamma Meghan Markle si era lasciata fotografare in bianco con il piccolo tra le braccia. Per la seconda volta del bimbo davanti ai riflettori la principessa ha scelto ancora una volta il total white, proprio come accaduto in tutti i momenti più importanti della sua vita. In occasione del battesimo del figlio ha infatti indossato un maxi dress firmato Dior con gonna alla caviglia e maniche lunghe, abbinando il tutto a un paio di décolleté color nude della stessa Maison, un cappellino in pieno stile britannico portato su un'elegante acconciatura raccolta e degli orecchini di diamanti di Cartier. Per quanto riguarda papà Harry, questo ha abbandonato i soliti completi scuri per un più estivo vestito su misura color sabbia, completato con una camicia bianca e una cravatta azzurra. Cosa ha sfoggiato, invece, il piccolo Archie? La tradizionale veste battesimale color panna, la stessa che avevano già indossato altri 62 Royal Baby della famiglia reale inglese prima di lui.

Kate Middleton in rosa al battesimo di Archie

Chi ha fatto concorrenza alla neomamma della Royal Family durante il battesimo del primo figlio? Naturalmente Kate Middleton, che come al solito ha scelto un look super glamour. La moglie di William ha puntato tutto sul rosa con un abito di Stella McCartney con la gonna sopra al ginocchio, dunque un tantino più corta del solito, le maniche lunghe, un fiocco intorno al collo e dei plissé sul petto. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté a contrasto di colore rosso di Gianvito Rossi, abbinati a un super fashion cerchietto che le ha tenuto i capelli all'indietro. Anche le altre invitate hanno optato per delle tonalità chiare ed estive, da CamillaLady Sarah McCorquodale in total white con tanto di cappelli abbinati, a Lady Jane Fellowes in senape con un panama sulla testa, fino ad arrivare alla nonna Doria Ragland con il completo pesca. Insomma, la Royal Family non ha rivali quando si parla di stile e lo ha dimostrato per l'ennesima volta durante il  battesimo di Archie.