Meghan Markle è diventata mamma da poco più di due mesi e, nonostante sia apparsa in pubblico solo in due occasioni con Archie Harrison tra le braccia, il piccolo viene già considerato una star. E' proprio per questo che i paparazzi non hanno potuto fare a meno di fotografarlo nel Surrey, dove si è tenuto il King Power Royal Charity Polo Day. La principessa ha portato per la prima volta il figlio ad assistere alla partita di polo di papà Harry, con lei c'erano anche Kate Middleton e i tre figli George, Charlotte e Louis, e per l'occasione ha sfoggiato un look trendy e casual. Il dettaglio che in molti hanno notato? La Duchessa non si è separata mai dal figlio, apparendo amorevole e attenta.

Il look di Meghan Markle per la prima partita di polo con Archie

A pochi giorni dal battesimo e dalle foto ufficiali di famiglia, Meghan Markle ha portato ancora una volta il piccolo Archie in pubblico. E' stata nel Surrey per assistere alla partita di polo del principe Harry tenutasi in occasione del King Power Royal Charity Polo Day e per l'occasione è apparsa più trendy che mai. Ha infatti indossato un maxi dress che ha mascherato le possibili imperfezioni post-parto di colore verde oliva firmato Lisa Marie Fernandez con le maniche corte e degli spacchi laterali. Ha poi completato il tutto con degli occhiali da sole grossi e scuri di Stella McCartney e con una piega liscia.

Il dettaglio che tutti hanno notato è che non si è separata neppure per un istante da Archie, lo ha tenuto sempre tra le braccia, dando prova di essere una mamma attenta e amorevole. Chi le ha fatto concorrenza in fatto di look? Naturalmente la cognata Kate Middleton, che ha indossato un fresco abito rosa a fiori di L.K. Bennett, abbinato alle sue amate espadrillas con la zeppa e a una borsa a tracolla rossa di Mulberry. Insomma, le voci che parlano di una possibile rivalità tra le due principesse potranno anche essere inventata ma di certo, ogni volta che prendono parte a un evento insieme, non possono fare a meno di sfidarsi a colpi di stile.