video suggerito
video suggerito

Meghan Markle, piedi perfetti dopo l’operazione per eliminare l’alluce valgo

Siamo sempre stati abituati a vedere Meghan Markle perfetta e smagliante ma in verità anche lei ha sempre combattuto contro un piccolo “difetto”, l’alluce valgo. Durante un evento in Nuova Zelanda, però, è rimasta scalza e ha rivelato dei piedi perfetti: avrà ricorso alla chirurgia plastica?
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è la new entry della Royal Family inglese e attualmente, a poco più di 5 mesi dal matrimonio reale, aspetta già il suo primo figlio dal principe Harry. Anche se siamo sempre stati abituati a vederla perfetta e smagliante durante le sue apparizioni ufficiali, in verità anche lei ha sempre combattuto contro un piccolo difetto: l'alluce valgo. Durante un evento ufficiale in Nuova Zelanda, però, ha messo in bella mostra i piedi ed erano assolutamente perfetti: la principessa ha ricorso a un intervento chirurgico?

Meghan Markle mette in mostra i piedi perfetti

Meghan Markle è la principessa inglese che ha sposato Harry e che aspetta il suo primo figlio proprio da lui. Nelle ultime settimane i due hanno preso parte al tour ufficiale dell'Australia e della Nuova Zelanda, apparendo più uniti e innamorati che mai. La cosa particolare è che la Duchessa non ha solo messo per la prima volta il pancino in mostra, ha rivelato anche i suoi piedi perfetti. Durante un evento a Rotorua ha infatti indossato degli abiti tipici, togliendo i décolleté di Manolo Blahnik che portava e rimanendo scalza: se un tempo aveva l'alluce valgo, ora i suoi piedi non hanno neppure un piccolo difetto. Probabilmente, dunque, la Markle si è segretamente sottoposta a un intervento per dire addio alla dolorosa e fastidiosa borsite e a confermarlo una piccola cicatrice sbiadita nella parte interna del piede sinistro, per la precisione accanto all'alluce. Un'operazione simile, però, richiede un periodo di pausa di almeno 3 mesi dai tacchi alti, cosa che la principessa non ha mai fatto, visto che solo negli ultimi giorni in gravidanza si è mostrata per la prima volta con le ballerine. Dietro i piedi impeccabili ci sarà l'intervento della chirurgia?

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views