3 Giugno 2019
15:37

Meghan Markle mamma dispotica: non permette a nessuno di tenere in braccio Archie

Meghan Markle è tornata a far parlare di lei e del suo carattere dispotico. La principessa sarebbe una mamma così gelosa da aver rinunciato a tate, maggiordomi e babysitter e da non permettere a nessuno di tenere in braccio il piccolo Archie.
A cura di Valeria Paglionico

Meghan Markle ha partorito da meno di un mese, ha messo al mondo il piccolo Archie Harrison e, nonostante sia lontana dai riflettori perché in congedo di maternità, continua a far parlare di lei. A essere finito ancora una volta al centro dell'attenzione dei media è stato il suo carattere un po' troppo dispotico. Secondo alcune indiscrezioni trapelate dai tabloid inglesi, la principessa sarebbe una mamma davvero gelosa, tanto da non permettere a nessuno di tenere il figlio in braccio.

Solo la nonna Doria può fare da babysitter ad Archie

Siamo abituati a vedere Meghan Markle splendida, sorridente e innamorata quando appare in pubblico ma a quanto pare nella vita privata è tutt'altro che dolce. Già in passato era stata definita un vero e proprio "uragano" a causa del suo carattere dispotico e oggi è tornata a far parlare di lei e delle sue assurde pretese. Di recente una delle sue tate aveva deciso di licenziarsi perché la considerava troppo gelosa del figlio ma quello che è emerso di recente è ancora più assurdo: la moglie del principe Harry non permetterebbe a nessuno di prendere in braccio il piccolo. Non sembrerebbe un caso, dunque, che nella nuova dimora, ovvero Frogmore House, abbia accettato solo l'aiuto di una domestica, rinunciando a maggiordomi, governanti e babysitter messi a disposizione dalla regina in persona. L'unica che può accudire l'erede dei Royals? La mamma Doria, che nei mesi passati è stata costretta a seguire un costosissimo corso per poter ricoprire questo incarico al meglio. Insomma, a quanto pare la nuova vita da mamma non ha addolcito il carattere della principessa, Meghan continua a essere molto esigente con il suo staff. Non sarà forse un tantino troppo protettiva nei confronti del figlio presentato per la prima volta in pubblico qualche settimana fa?

Meghan Markle, pioggia di critiche per come tiene in braccio Archie
Meghan Markle, pioggia di critiche per come tiene in braccio Archie
Meghan Markle dispotica anche con i vicini: nessuno può parlarle o chiedere di vedere Archie
Meghan Markle dispotica anche con i vicini: nessuno può parlarle o chiedere di vedere Archie
Il piccolo Archie festeggia il compleanno in canotta e pannolino: l'adorabile video con mamma Meghan
Il piccolo Archie festeggia il compleanno in canotta e pannolino: l'adorabile video con mamma Meghan
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni