Chi meglio di un marito è capace di immortalare sempre la bellezza della propria moglie? Questa regola vale anche per la Royal Family, non a caso è stato proprio il principe Harry a scattare la foto più splendida di Meghan Markle in gravidanza. La foto è stata postata sul profilo di Kensington Palace e ritrae la bellezza della Duchessa del Sussex incinta durante uno degli ultimi giorni passati in Nuova Zelanda.

L'ultima foto del tour in Nuova Zelanda

Il Royal Tour di Meghan ed Harry si è appena concluso e, tra look bon-ton, abiti tipici e pancino in mostra, è stato ricco di emozioni per la coppia reale, soprattutto perché è arrivato dopo l'annuncio ufficiale della gravidanza.

La Duchessa del Sussex è stata immortalata a ogni sua apparizione pubblica dai fotografi, facendo scalpore qualche giorno fa con un look davvero audace che lasciava l'intimo in mostra, ma lo scatto più dolce lo ha realizzato il marito principe, che non ha perso occasione di condividerlo sulla pagina ufficiale di Kensington Palace. Meghan appare tra i sontuosi alberi della foresta di Redwood durante una passeggiata romantica con un look casual caratterizzato da bomber, pantaloni skinny e ballerine, ha le mani sul ventre e un sorriso smagliante. Nella didascalia, oltre ai ringraziamenti per le giornate trascorse nei due paesi, anche la citazione: "La pioggia che rinfresca il terreno arido è composta da singole gocce". Ad attirale le attenzioni, però, è stata Meghan che ogni giorno diventa più raggiante. Quand'è che il suo pancione comincerà a diventare "difficile da nascondere"?