21 CONDIVISIONI

Meghan Markle fa un errore sui social e il web si indigna: “Troppo americana”

È da diverse settimane che Meghan Markle si è presa una pausa dai riflettori ma, nonostante ciò, si continua a parlare di lei. Questa volta ad attirare le attenzioni è stato un post condiviso sui social per Natale, all’interno del quale ha usato una parola “sbagliata” che ha indignato i sudditi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle continua a far discutere e, anche se ha deciso di prendersi una pausa dai riflettori, sono ancora moltissime le indiscrezioni sul suo conto che fanno il giro del web. L'ultima volta che è apparsa in pubblico è stato durante il Remebrance Day, quando si era sfidata a colpi di stile con la cognata Kate Middleton, ma da allora i tabloid non le hanno lasciato tregua, parlando della sua Festa del Ringraziamento negli Stati Uniti e della voglia di "abbandonare" la Royal Family per Natale. Ora a essere finito al centro del mirino dei media è un post condiviso sul profilo ufficiale dei Sussex, secondo molti l'errore commesso nella didascalia sarebbe una prova evidente del fatto che a gestirlo sarebbe proprio la Duchessa. Sulla pagina è infatti apparso un collage di immagini di alcune associazioni di beneficenza a cui la coppia reale è particolarmente legata. L'obiettivo? Spingere i sudditi a fare delle donazioni per aiutare i bisognosi in un periodo magico come quello natalizio.

“È un periodo dell’anno importante per aiutare quelli che attorno a voi sono meno fortunati o chi potrebbe apprezzare anche il più piccolo atto di gentilezza”, sono alcune delle parole che si leggono nel post, anche se gli utenti sono stati attirati da una parola in particolare: l'americanissimo "Holidays", ovvero "Vacanze", usato al posto del più britannico "Christmas", cioè "Natale". In molti ne hanno approfittato per scagliarsi contro la moglie di Harry, definendola "Troppo americana". "Natale, Natale, Natale! Ripeti dopo di me… Felice Na.. ta.. le!", "È Natale, per favore, non la ‘stagione delle vacanze’, quello è in America. Noi siamo un paese cristiano e voi siete stati entrambi battezzati", "In Europa diciamo Natale, non Vacanze", sono solo alcuni dei commenti indignati che si leggono su Instagram. Il risultato? L'iniziativa benefica è passata in secondo piano. Non era forse proprio per evitare che tutto ciò che la riguarda diventasse un pettegolezzo che Meghan si era allontanata dai riflettori?

21 CONDIVISIONI
Meghan Markle veste casual: in giacca a vento e berretto invita gli americani al voto
Meghan Markle veste casual: in giacca a vento e berretto invita gli americani al voto
Meghan Markle in jeans e calosce: mostra l'enorme villa americana in versione casual
Meghan Markle in jeans e calosce: mostra l'enorme villa americana in versione casual
Meghan Markle pronta per il ritorno sui social: avrebbe già un profilo Instagram segreto
Meghan Markle pronta per il ritorno sui social: avrebbe già un profilo Instagram segreto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views