110 CONDIVISIONI
2 Marzo 2020
17:58

Meghan Markle delude (ancora) la regina: torna in Inghilterra ma lascia Archie in Canada

Meghan Markle sta per tornare in Gran Bretagna per uno degli ultimi impegni istituzionali al fianco dei Windsor e, nonostante non sia apparsa in pubblico, è riuscita a far parlare di lei. Il motivo? Pare che non abbia alcuna intenzione di portare Archie a Londra, decisione che avrebbe fatto infuriare la regina Elisabetta II.
A cura di Valeria Paglionico
110 CONDIVISIONI

Meghan Markle sta per tornare in Europa dopo aver passato gli ultimi mesi in Canada e, sebbene non abbia preso parte alla Paris Fashion Week come si vociferava, è riuscita ad attirare tutti i riflettori su di sé anche senza apparire in pubblico. Insieme al principe Harry si è distaccata dalla Royal Family, perdendo titoli e privilegi finanziari, ma in compenso ha guadagnato l'indipendenza e la libertà dalla rigida etichetta reale a cui non riusciva proprio a piegarsi. Il prossimo 9 marzo, però, i Sussex saranno di nuovo al fianco dei Windsor, prenderanno parte a uno dei loro ultimi impegni istituzionali, il Commonwealth Service, e di sicuro non si farà altro che parlare di loro. L'unico piccolo "inconveniente"? Hanno fatto infuriare per l'ennesima volta la regina.

Secondo le indiscrezioni trapelate dai tabloid britannici, la coppia ha deciso di lasciare Archie in Canada, così da non farlo stressare troppo alle prese di un viaggio intercontinentale. A prendersi cura di lui sarà la tata e Jessica Mulroney, una grande amica dell'ex Duchessa, che è stata preferita ai parenti inglesi del papà. Elisabetta II, però, non avrebbe preso bene la notizia, visto che non vede in nipote dalla fine del 2019. Meghan cambierà idea per venirle incontro? Probabilmente no, visto che far viaggiare il piccolo costerebbe circa 50.000 sterline in più tra voli e staff addetto alla sicurezza, una cifra che i due ex Duchi non avrebbero intenzione di spendere, vista la loro nuova vita da commoners. Insomma, pare proprio che i rapporti tra Sussex e Windsor siano arrivati ai ferri corti: ci sarà qualche aggiornamento prima della riunione di famiglia?

110 CONDIVISIONI
Il principe Harry e Meghan Markle sono in Canada con Archie, torneranno in Inghilterra nel 2020
Il principe Harry e Meghan Markle sono in Canada con Archie, torneranno in Inghilterra nel 2020
Il principe Harry vola in Canada, dopo il
Il principe Harry vola in Canada, dopo il "divorzio" dai Royals torna da Meghan Markle
Meghan Markle torna in Canada, Harry a Londra per negoziare: così affrontano il divorzio dai Royals
Meghan Markle torna in Canada, Harry a Londra per negoziare: così affrontano il divorzio dai Royals
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni