video suggerito
video suggerito

Meghan Markle, dai tacchi agli scarponcini da trekking: la nuova vita in Canada è “comoda”

Il divorzio dai Royals di Meghan ed Harry è ormai ufficiale e la Duchessa ha pensato bene di rivoluzionare il suo stile per celebrare la sua indipendenza. Ha detto addio ai tacchi a spillo, ora indossa gli scarponcini da trekking.
A cura di Valeria Paglionico
1.543 CONDIVISIONI
Immagine

Il "divorzio" dai Royals del principe Harry e Meghan Markle è ormai ufficiale, se all'inizio la regina Elisabetta II è apparsa un tantino restia a questo cambiamento drastico, alla fine lo ha accettato, togliendo ai due coniugi solo i titoli e i fondi reali. Ora può davvero cominciare la nuova vita dei Duchi del Sussex e, che nel loro futuro ci sia la moda o la politica, non importa, l'unica cosa certa è che sono finalmente liberi e indipendenti. Il loro principale obiettivo? Donare al piccolo Archie un'infanzia "normale". L'ex principessa si è trasferita con il bimbo in Canada da più di una settimana e, dopo essere apparsa in pubblico con il parka riciclato qualche giorno fa, di recente è tornata sotto i riflettori.

È stata paparazzata mentre faceva una passeggiata in un bosco di Vancouver e ad attirare le attenzioni dei media è stato il suo look inedito. Meghan ha detto addio ai tacchi a spillo, alle gonne al ginocchio, ai cappottini bon-ton, ora punta sulla comodità. È stata infatti immortalata con indosso dei leggings neri, una felpa sportiva e degli scarponcini da trekking firmati Sorel, un modello che non si sarebbe mai sognata di sfoggiare durante gli impegni ufficiali da principessa. Per completare il tutto ha scelto un cappellino di lana verde militare e ha poi tenuto i capelli legati in una treccia laterale. A passeggiare con lei c'era Archie, portato sul petto in un marsupio, e i due adorati cani Oz e Guy. La Markle è apparsa sorridente e felice, a dimostrazione del fatto che questo allontanamento dai Windsor la rende realmente soddisfatta. In futuro ha davvero intenzione di diventare testimonial di moda?

1.543 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views