Meghan Markle al matrimonio di Pippa, nessuno ha visto la fidanzata di Hanry eppure c’era
Lo scorso sabato è stato celebrato nella tenuta della famiglia Middleton il matrimonio dell'anno, quello tra Pippa e James Matthew. Anche se la vera protagonista è stata la sposa con il suo abito da principessa, ad aver attirato l'attenzione dei media è stata la Royal Family, da Kate con il vestito stropicciato agli adorabili George e Charlotte. Quello che però ha lasciato tutti senza parole è stata l'assenza di Maghan Markle, la ragazza del principe Hanry, che, non essendo fidanzata ufficialmente con lui, non ha potuto prendere parte alla cerimonia religiosa.
Nonostante ciò, però, l'attrice ha trovato lo stesso il modo per partecipare al ricevimento. Qualche giorno prima del matrimonio era arrivata nel Regno Unito direttamente dal Canada, ha dormito a Kensington Palace ma si è poi trasferita in una suite a Engelfield House, nel Berkshire, dove ha aspettato che il fidanzato la andasse a prendere dopo la funzione in chiesa. Il principe non avrebbe percorso oltre 150 chilometri in auto, la sua ragazza era molto più vicina di quanto tutti hanno pensato.
Secondo le indiscrezioni, la Markle avrebbe scelto un abito granata scollato sulla schiena super elegante, anche se non ci sono ancora le foto ufficiali della cerimonia blindatissima. Insomma, il "mistero" è stato risolto, Meghan ha preso parte alle nozze più attese dell'anno. Tutti coloro che credevano ci fosse una crisi tra i due di sicuro rimarranno delusi. Il principino Henry pare che sia più innamorato che mai: quale uomo farebbe tanto semplicemente per passare la serata in compagnia della fidanzata?