12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle a Londra non ha badato a spese, il suo guardaroba è costato quasi 30mila euro

Meghan Markle ha incantato tutti con la sua eleganza durante il viaggio a Londra, dando prova di vantare un perfetto stile da principessa. Per sfoggiare dei look tanto impeccabili, però, ha speso una cifra da capogiro che solo in poche possono permettersi.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle poteva mai rinunciare allo stile trendy e glamour che l'ha sempre contraddistinta per il ritorno a Londra? Nonostante sia ritornata in Canada e abbia detto definitivamente addio alla Royal Family, si continua a parlare di lei e dei suoi look da perfetta principessa, dal tubino celeste all'outfit coordinato a quello del principe Harry, fino ad arrivare al completo in verde smeraldo scelto per le celebrazioni del Commonwealth Day Service. Fatta eccezione per un appuntamento istituzionale durante il quale ha indossato un top low-cost, ha sempre puntato su abiti griffati, arrivando a spendere una cifra da capogiro. Come ha fatto a darsi allo shopping di lusso ora che è una commoner? A coprire le uscite dei Sussex durante il ritorno in Inghilterra è stato il principe Carlo.

Facendo i "conti in tasca" all'ex principessa, però, il risultato è davvero incredibile: i suoi look varrebbero quasi 30.000 euro. L’abito celeste firmato Victoria Beckham costa 950 sterline, ovvero circa 1.073 euro, la clutch bag abbinata di Stella McCartney 1742 sterline, ovvero quasi 2.000 euro, mentre gli orecchini valgono 95 sterline, dunque più di 100 euro. Per la seconda giornata ha puntato sul rosso con il vestito di Safiyaa da 1.295 euro, abbinato a delle splendide Manolo Blahnik da 1.260 euro. È passata poi alla camicetta di Topshop da 29 euro ma l'ha abbinata a un paio di décolleté di Aquazzura da 615 sterline, ovvero 695 euro, mentre per il look verde dell'ultimo giorno è arrivata a spendere 2.790 euro tra il completo di Emilia Wickstead, il cappellino di William Chambers e le scarpe color nude di Aquazzura. La ciliegina sulla torta è stato il camel dress scelto per l'incontro con i leader del Queen’s Commonwealth Trust, un modello che si rivelerà il must-have della prossima primavera da 925 sterline (oltre 1.000 euro). A queste spese vanno aggiunti i gioielli, le borsette e altri capi di lusso griffatissimi. Qual è il totale? 26.000 sterline, ovvero poco meno di 30.000 euro. Insomma, a quanto pare la Markle non ha badato davvero a spese ma il risultato è stato super glamour. Non ha forse salutato Londra con estremo stile?

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views