Per il principe Harry e Meghan Markle il Natale 2019 è stato davvero speciale e non solo perché lo hanno passato per la prima volta in compagnia del piccolo Archie, il loro primo figlio nato lo scorso maggio, ma anche perché hanno avuto il coraggio di "ribellarsi" alla Royal Family. Si sono presi una pausa dalla notorietà e sono volati in Canada, rinunciando alle tradizioni tipiche dei Windsor e facendo infuriare la regina Elisabetta II. Nonostante ciò, non si sono dimenticati dei sudditi e hanno diffuso un'adorabile cartolina di auguri con il piccolo di casa in primo piano. Sono passati giorni da quando lo scatto è comparso sul web ma ancora oggi se ne continua a parlare, il motivo? Non solo il maglioncino sfoggiato dal bimbo è un modello non troppo low-cost ma nella foto ci sarebbe anche un dettaglio ritoccato con Photoshop.

Il maglione indossato da Archie per Natale

Meghan ed Harry potranno pure aver rinunciato alla tradizionale passeggiata del 25 dicembre, alla quale quest'anno hanno debuttato George e Charlotte, ma continuano lo stesso a far parlare di loro. Sono in Canada a godersi un periodo di relax lontano dai riflettori ma hanno voluto lo stesso fare gli auguri ai sudditi con un'adorabile foto di famiglia. La vera star dello scatto è il piccolo Archie in primo piano ma la cosa emersa solo nelle ultime ore è che il suo look non è così tanto low-cost come quello sfoggiato qualche mese fa in Africa. Questa volta per il bimbo è stato scelto un adorabile maglione di cashmere firmato Boden, un modello con l'abbottonatura sul lato del collo con un dolce orsetto polare stampato sul petto, perfetto per combattere il freddo canadese. Quanto costa? Sul sito ufficiale del brand viene venduto dai 100 ai 110 euro a seconda della taglia. Per il momento non ha registrato ancora il sold-out, del resto, quante mamme sono disposte a spendere una cifra simile per un pullover che tra qualche mese non potrà più essere sfruttato per il neonato?

La cartolina di Natale di Harry e Meghan è Photoshoppata?

La cartolina di Natale di Meghan ed Harry con il piccolo Archie in primo piano è ormai diventata virale e, nonostante abbia fatto il giro del web, c'è ancora un piccolo dettaglio che sta facendo non poco discutere. Secondo i tabloid inglesi, la foto diffusa non sarebbe quella originale, sarebbe stata modificata con Photoshop. Guardandola, infatti, è evidente che, oltre al viso del bimbo, anche quello della Duchessa è perfettamente a fuoco, a differenza invece di quello di Harry che, nonostante sia nella stessa posizione della moglie, appare più sfocato. I malpensanti ritengono che la principessa abbia deciso di apparire in modo più marcato nello scatto, così da prendersi la scena al posto del figlio. Che sia la verità o solo un pettegolezzo, non importa, l'unica cosa certa è che gli haters sembrano non avere alcuna pietà per la coppia reale, neppure in un momento magico come il Natale.