Il Natale è una festa da passare in famiglia tra regali, banchetti e film a tema e anche i Royals non possono fare a meno di rispettare le tradizioni. Come ogni anno i Windsor si sono trasferiti a Sandringham e hanno preso parte alla passeggiata pubblica all'uscita dalla messa natalizia alla chiesa di St Mary Magdalene. Nonostante non ci fossero il principe Harry e Meghan Markle, che si sono presi una pausa dalla notorietà, si è trovato un modo "alternativo" per non far sentire la loro mancanza. Ad attirare le attenzioni dei media internazionali sono stati i piccoli di casa George e Charlotte, che hanno debuttato all'evento sfoggiando degli impeccabili look coordinati alla mamma e al papà: erano così eleganti e adorabili che sono diventati delle vere e proprie star.

Kate Middleton con il cappotto in lana e pelliccia per Natale

La messa di Natale alla St Mary Magdalene di Sandringham è una tradizione irrinunciabile per la Royal Family e anche quest'anno l'evento è riuscito ad attirare i riflettori internazionale. La più elegante era in assoluto Kate Middleton che come al solito è stata capace di mettere in mostra il suo stile bon-ton da principessa. Ha infatti indossato un lungo cappotto di lana scampanato di Catherine Walker, caratterizzato da un'abbottonatura doppio petto, una cintura in vita e alcuni dettagli in pelliccia ecologica su collo e maniche, e un abito in tinta di Michael Kors. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté e una clutch bag in verde foresta di Emmy London, abbinati a un cappello in pieno stile britannico della stessa tonalità di Lock & Co.

I look di George e Charlotte alla messa di Natale

È inutile negarlo, le vere star della messa di Natale a Sandringham sono stati George e Charlotte. I principini sono apparsi eleganti e adorabili, riuscendo a non far sentire ai sudditi la mancanza di Harry e Meghan. Per un'occasione tanto importante come il debutto al tradizionale evento natalizio, per loro sono stati scelti dei look impeccabili e coordinati a quelli della mamma e del papà. George ha "imitato" il principe William con un completo classico in blu, portato con maglioncino in tinta, camicia azzurra e mocassini. Per la seconda volta dopo il matrimonio di Harry ha lasciato nell'armadio i bermuda ed è passato ai pantaloni lunghi. Per quanto riguarda Charlotte, questa è apparsa super raffinata con indosso un cappotto verde bosco di Amaia, un modello doppio petto che riprendeva il colore degli accessori sfoggiati dalla Middleton. Per completare il tutto la principessina ha scelto delle calze nere coprenti e delle ballerine Mary Jane. Insomma, George e Charlotte sono cresciuti e hanno tutte le carte in regola per diventare icone di stile.