Milano Moda Donna Primavera/Estate 2018
25 Settembre 2017
12:50

Maxi scollo e pancia in mostra: Michelle Hunziker con un top di pelle al party milanese

Michelle Hunziker ha preso parte al party Vogue, tenutosi ieri al termine della Milano Fashion Week. Per l’occasione ha indossato un completo Trussardi con gonna lunga verde e top di pelle nera che rivelava il ventre e l’assenza di reggiseno.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Milano Moda Donna Primavera/Estate 2018

La Milano Fashion Week è arrivata alla fine ed, essendo uno degli eventi più attesi nel mondo della moda, non poteva che concludersi con una serata Vogue. Ieri sera si è tenuto all'Ex Scalo Farini il party "The New Beginning", dedicato alla versione italiana della rivista. A organizzarla è stato Riccardo Tisci, che ha scelto il tema del Rinascimento, ispirandosi a una delle opere più rappresentative del nostro paese, la "Divina Commedia" e invitando tutti gli ospiti a rispettare il dress code black tie e naked. Le star non potevano perdersi un appuntamento tanto speciale e sono state moltissime quelle che hanno calcato il red carpet con i loro look più glamour. A incantare tutti con il suo fascino è stata Michelle Hunziker, apparsa assolutamente impeccabile.

Il look di Michelle Hunziker al party Vogue

La showgirl di origini svizzere si è presentata sul tappeto rosso con indosso un total look firmato dal marito Tomaso Trussardi. Ha infatti sfoggiato un completo caratterizzato da una lunga gonna verde, abbinata a una giacca dello stesso colore tenuta sulle spalle e un top di pelle scollatissimo che le lasciava la pancia in mostra e che riprendeva il tessuto della cinta tenuta in vita. Per completare il tutto, la Hunziker ha portato con sé una semplice clutch bag nera e ha poi tenuto i capelli legati in un elegante raccolto con dei ciuffi che le cadevano sul viso. La cosa particolare è che, nonostante i 40 anni, la presentatrice ha dimostrato di essere in forma smagliante. Non ha avuto paura di mettere in mostra di rivelare l'assenza del reggiseno e mettere il ventre a vista, dando prova di non temere le colleghe ventenni. Anche se ha superato gli "anta", Michelle continua ad avere un corpo impeccabile.

60 contenuti su questa storia
Colori di moda: 7 tonalità trendy per l'estate 2018
Colori di moda: 7 tonalità trendy per l'estate 2018
Dalla minigonna alla T-shirt bianca: 6 capi must per l'estate
Dalla minigonna alla T-shirt bianca: 6 capi must per l'estate
Milano Fashion Week P/E 18: IN e OUT alla Settimana della Moda
Milano Fashion Week P/E 18: IN e OUT alla Settimana della Moda
1.697.951 di Donna Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni