Il 2017 volge al termine ed è arrivato il momento di ripercorrere i suoi momenti più significativi. Se da un lato l'ultimo anno è stato un vero e proprio trionfo dell'amore per le star tra annunci di gravidanza fatti sui social e proposte di matrimonio da capogiro, quando si parla di outfit da red carpet, sono state moltissime quelle che hanno dimenticato il concetto di sobrietà, puntando su qualcosa di esuberante e sensuale. Tra maxi scollature, trasparenze audaci e tagli rivelatori, ecco quali sono i nude look più sexy sfoggiati dalle celebrities.

Le star che hanno puntato sul nude look

Il red carpet, si sa, è uno dei luoghi preferiti dalle star poiché permette a tutte loro di sfoggiare dei look glamour e sopra le righe, mandando in scena delle vere e proprie sfide di stile a colpi di scollature e tacchi a spillo. Nell'ultimo anno sono state moltissime quelle che non sono riuscite a fare a meno di osare e che hanno deciso di mettere le loro grazie in bella mostra. Kendall Jenner ha indossato un abito trasparente con una maxi scollatura che rivelava il perizoma al Met Gala, Jennifer Lopez ha puntato tutto su dei tagli rivelatori ai Billboard Latin Music Awards, dando prova di non temere la concorrenza delle colleghe più giovani.

Da Bella Hadid a Chiara Ferragni: le star più audaci

Bella Hadid ha più volte provocato i fan con degli abiti audaci che hanno lasciato poco spazio all'immaginazione, dall'amfAR Gala all'evento Dior. Come non nominare Keyshia Ka'Oir, che ai Bet Awards ha deciso di presentarsi completamente nuda ricoperta solo da una tutina di cristalli? Anche la futura mamma Chiara Ferragni ha più volte osato con abiti trasparentissimi, tanto da mettere in mostra anche il piercing al capezzolo. Certo, negli ultimi tempi va di moda mettere l'intimo in mostra con gonne di tulle trasparenti, ma in alcuni casi si è superato davvero ogni limite. Insomma, il 2017 ha visto le celebrities "spogliarsi" per calcare i tappeti rossi internazionali, dove hanno dato libero sfogo alla loro sensualità. Nel 2018 riusciranno a osare ancora di più? L'unica cosa certa è che difficilmente riusciranno a trovare degli abiti ancora più trasparenti e rivelatori.