Martina Miliddi, dopo Amici 2021 è più trendy che mai: lancia la moda dei body con scollo laterale
Martina Miliddi potrà anche aver detto addio ad Amici di Maria De Filippi durante la quinta puntata del serale ma, nonostante l'eliminazione, continua a essere seguitissima, tanto che in poche settimane è riuscita a raggiungere quasi 300.000 followers. Per giorni si è parlato di un suo presunto flirt con Stefano De Martino e, sebbene durante la recente partecipazione a Verissimo avesse dichiarato di essere libera e felice in seguito alla rottura con Aka7even, si è sentita costretta a intervenire personalmente per smentire la notizia. Al di là della sua vita sentimentale, da quando è uscita dalla scuola ha stravolto il suo stile, lasciando nell'armadio completini sportivi e abiti di scena per rispolverare capi super trendy e vertiginosi tacchi a spillo.
Il look per la primavera di Martina Miliddi
Se per partecipare a Verissimo ha puntato tutto su un tailleur dal mood primaverile in lilla, nella quotidianità Martina lascia spazio a capi sensuali e super trendy. A dimostralo è stata lei stessa con un album postato su Instagram, nel quale appare splendida e fashion in jeans e body nero. Ha infatti abbinato dei pantaloni skinny in denim che le hanno fasciato le curve impeccabili a quello che probabilmente diventerà il must-have della Primavera/Estate 2021. Di cosa si tratta? Del body smanicato e scollato sulla schiena, modello che va portato senza reggiseno, così da lasciare in bella vista la parte laterale del décolleté. Per completare il tutto la ballerina ha scelto un paio di scarpe con un vertiginoso tacco a spillo, aggiungendo un ulteriore dettaglio iper femminile all'outfit.
Lo stile di Martina Miliddi dopo Amici 2021
Dimenticate Martina Miliddi in completini sportivi e abiti di scena, ora che si è lasciata alle spalle l'esperienza ad Amici si sente libera di dare libero sfogo al suo stile fashion, provocante ed esuberante. Lo dimostra ogni giorno sui social, dove non perde occasione di posare in minidress, top aderenti, pantaloni skinny e tacchi a spillo. L'unico dettaglio che è rimasto invariato rispetto a quando era nella scuola di Canale 5? Il taglio di capelli. Nonostante nel corso degli anni abbia rivoluzionato spesso l'hair style, ora preferisce rimanere fedele al caschetto netto, liscio e con la frangia che ha contraddistinto l'intera esperienza al talent.