1.887 CONDIVISIONI
26 Aprile 2021
16:41

Martina Miliddi, dopo Amici 2021 è più trendy che mai: lancia la moda dei body con scollo laterale

Martina Miliddi è uscita da poco più di una settimana dalla scuola di Amici ma, nonostante ciò, si continua a parlare molto di lei e non solo per il presunto flirt (smentito) con Stefano De Martina. La ballerina è più trendy che mai, tanto che sui social ha lanciato il capo must-have della Primavera/Estate 2021.
A cura di Valeria Paglionico
1.887 CONDIVISIONI

Martina Miliddi potrà anche aver detto addio ad Amici di Maria De Filippi durante la quinta puntata del serale ma, nonostante l'eliminazione, continua a essere seguitissima, tanto che in poche settimane è riuscita a raggiungere quasi 300.000 followers. Per giorni si è parlato di un suo presunto flirt con Stefano De Martino e, sebbene durante la recente partecipazione a Verissimo avesse dichiarato di essere libera e felice in seguito alla rottura con Aka7even, si è sentita costretta a intervenire personalmente per smentire la notizia. Al di là della sua vita sentimentale, da quando è uscita dalla scuola ha stravolto il suo stile, lasciando nell'armadio completini sportivi e abiti di scena per rispolverare capi super trendy e vertiginosi tacchi a spillo.

Il look per la primavera di Martina Miliddi

Se per partecipare a Verissimo ha puntato tutto su un tailleur dal mood primaverile in lilla, nella quotidianità Martina lascia spazio a capi sensuali e super trendy. A dimostralo è stata lei stessa con un album postato su Instagram, nel quale appare splendida e fashion in jeans e body nero. Ha infatti abbinato dei pantaloni skinny in denim che le hanno fasciato le curve impeccabili a quello che probabilmente diventerà il must-have della Primavera/Estate 2021. Di cosa si tratta? Del body smanicato e scollato sulla schiena, modello che va portato senza reggiseno, così da lasciare in bella vista la parte laterale del décolleté. Per completare il tutto la ballerina ha scelto un paio di scarpe con un vertiginoso tacco a spillo, aggiungendo un ulteriore dettaglio iper femminile all'outfit.

Martina Miliddi dopo Amici
Martina Miliddi dopo Amici

Lo stile di Martina Miliddi dopo Amici 2021

Dimenticate Martina Miliddi in completini sportivi e abiti di scena, ora che si è lasciata alle spalle l'esperienza ad Amici si sente libera di dare libero sfogo al suo stile fashion, provocante ed esuberante. Lo dimostra ogni giorno sui social, dove non perde occasione di posare in minidress, top aderenti, pantaloni skinny e tacchi a spillo. L'unico dettaglio che è rimasto invariato rispetto a quando era nella scuola di Canale 5? Il taglio di capelli. Nonostante nel corso degli anni abbia rivoluzionato spesso l'hair style, ora preferisce rimanere fedele al caschetto netto, liscio e con la frangia che ha contraddistinto l'intera esperienza al talent.

1.887 CONDIVISIONI
Tutti i costumi di Martina Miliddi di Amici 2021
Tutti i costumi di Martina Miliddi di Amici 2021
45.059 di Donna Fanpage
Martina Miliddi, dai micro due pezzi ai trikini: tutti i costumi della ballerina di Amici 2021
Martina Miliddi, dai micro due pezzi ai trikini: tutti i costumi della ballerina di Amici 2021
Martina Miliddi prima e dopo Amici 2021: com'è la ballerina fuori dal talent
Martina Miliddi prima e dopo Amici 2021: com'è la ballerina fuori dal talent
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni