Martina Miliddi è stata una delle grandi protagoniste dell'edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi: è entrata nella scuola durante la prima puntata andata in onda lo scorso settembre e, dopo le sfide più svariate e gli innumerevoli screzi con la professoressa Alessandra Celentano, è riuscita ad arrivare al serale. Purtroppo è stata eliminata alla quinta puntata, perdendo lo scontro con Deddy, ma ancora oggi è amatissima dal pubblico, che non vede l'ora di scoprire quali saranno i suoi prossimi impegni professionali. Dopo la collega e amica Rosa di Grazia, anche lei è stata invitata da Silvia Toffanin negli studi di Verissimo per parlare dell'esperienza al talent, della storia d'amore finita con Aka7 e delle novità che la attendono.

 Il look primaverile di Martina Miliddi

Per un'occasione tanto importante come la prima ospitata televisiva dopo Amici Martina poteva mai rinunciare allo stile? Assolutamente no. Ha puntato su un look elegante perfetto per la primavera, incantando tutti con la sua bellezza e con il suo fascino. La ballerina si è presentata nello studio di Verissimo in lilla con un tailleur iper femminile firmato SY. Sebbene abbia seguito il trend della moda mannish, ha esaltato la silhouette con un blazer monopetto, corto e avvitato (prezzo 129 euro) e dei pantaloni a zampa a vita alta con dei bottoni "alla marinara" (prezzo 59 euro). Ha portato la giacca abbottonata ma ha lasciato intravedere il reggiseno nero attraverso la scollatura e non ha rinunciato ai tacchi a spillo, sfoggiando un paio di décolleté total black.

Martina Miliddi col tailleur lilla a Verissimo
in foto: Martina Miliddi col tailleur lilla a Verissimo

La trasformazione della ballerina dopo Amici

Martina Miliddi potrà anche aver detto addio ad Amici ma sono ancora moltissimi i fan che vogliono sapere tutto di lei. Com'è cambiata dopo il talent? Sebbene nel corso della sua vita abbia stravolto spesso l'hair look, spaziando tra capelli extra long e originali pixie cut, ora preferisce rimanere fedele al caschetto netto, liscio e con la frangia. In fatto di stile, invece, la rivoluzione è più evidente, visto che si è lasciata alle spalle i completini sportivi, gli abiti di scena e le "cuccarini", le iconiche scarpe con il tacco medio che si usano nella danza. Oggi indossa solo eleganti tailleur, jeans skinny, body sexy e décolleté tacco 12. In quanti non vedono l'ora di vederla nuovamente in tv?

Martina è rimasta fedele al caschetto dopo Amici
in foto: Martina è rimasta fedele al caschetto dopo Amici