2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marnie Simpson: com’è cambiata la star di Geordie Shore

Marnie Simpson è una delle star più famose del Regno Unito, diventata famosa per aver partecipato a Geordie Shore. Era il 2013 quando ha fatto la sua prima apparizione su Mtv e da allora il suo aspetto è cambiato: ecco com’è oggi.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Marnie Simpson è una delle star più famose del Regno Unito, diventata celebre dopo essere entrata nel cast di "Geordie Shore", il reality più seguito di Mtv. Ha sempre vantato una bellezza mozzafiato, tanto da aver vinto anche il concorso di bellezza Miss Newcastle ma negli ultimi anni ha stravolto il suo aspetto con qualche ritocchino chirurgico: ecco com'è cambiata la celebrity dei reality britannici.

Chi è Marnie Simpson?

Marnie Simpson è nata e cresciuta a South Shields, vicino a Newcastle, nel 1992 e fin da piccola ha sempre dimostrato di avere un carattere esuberante. Ha lavorato in un bar, ha prestato 150 ore di servizio in comunità dopo aver falsificato del denaro, è stata denunciata dopo una rissa in discoteca. E' inoltre stata eletta Miss Newcastle nel 2012 e l'anno successivo è entrata ufficialmente nel cast di "Geordie Shore", il reality show più seguito di Mtv. Nella prima serie era single e ha avuto delle brevi relazioni con Scotty T e Gaz Beadle, causando una spaccatura tra i due amici, successivamente ha avuto una lunga storia con Aaron Chalmers. Nel 2015 ha poi lasciato temporaneamente lo show perché si era fidanzata con la star Towie Ricky Rayment ma è tornata non appena la relazione è arrivata alla rottura. Nel frattempo ha preso parte anche all'edizione del 2016 del Grande Fratello Vip britannico, classificandosi al quarto posto. Oggi ha annunciato che abbandonerà definitamente la casa di Geordie Shore, così da poter iniziare un nuovo capitolo della sua vita. La cosa più impressionante? Grazie a qualche ritocchino chirurgico il suo aspetto appare decisamente stravolto: ecco com'è diventata ora la star.

Com'è cambiata Marnie Simpson?

La star di Geordie Shore è apparsa per la prima volta su Mtv nel 2013 e fino a qual momento si era sempre definita una "bellezza naturale". Con il passare del tempo, però, le cose sono cambiate e la 25enne è decisamente cambiata. Non ha mai negato di aver ricorso alla chirurgia e ha dichiarato più volte di aver fatto un ritocco alle labbra, al seno e una liposuzione, rivoluzionando il suo aspetto. Come se non bastasse, ha stravolto anche il suo colore di capelli, passando al biondo platino qualche settimana fa, anche se solitamente ha sempre portato la chioma scura. Insomma, sarà perché la celebrità le ha fatto montare la testa o perché voleva sentirsi perfetta a tutti i costi, ma pare proprio che non abbia resistito al richiamo del chirurgo. Così come altre concorrenti di Geordie Shore, prime tra tutte Charlotte Crosby e Vicky Pattison, anche lei ha deciso di finire più volte sotto i ferri per essere più bella. Il risultato? La sua bellezza oggi è diventata decisamente "artificiale". Continuerà a ricorrere ad altri interventi oppure si fermerà qui?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views