17 Novembre 2017
14:59

La trasformazione di Vicky Pattison: come è cambiata la star di “Geordie Shore”

Vicky Pattison è una nota star britannica, diventata famosa per aver partecipato a Geordie Shore. Sono passati anni da quando ha preso parte al programma e il suo aspetto è completamente cambiato: ecco come è diventata.
A cura di Valeria Paglionico

Vicky Pattison è una delle star più amate di "Geordie Shore" e, anche se sono passati anni da quando faceva parte del cast del reality, continua a essere super richiesta in Grand Bretagna. Qualche giorno fa, ad esempio, ha calcato il red carpet degli Mtv EMA's al fianco delle colleghe Charlotte CrosbyCharlotte Crosby e Sophie Kasaei, apparendo completamente cambiata. Merito una dieta drastica e qualche ritocchino chirurgico, sembra essere una donna nuova: ecco tutto quello che è successo a Vicky dopo il reality.

Come è cambiata Vicky Pattison

Vicky Pattison è stata una delle concorrenti più amate del reality show di Mtv "Geordie Shore" e, nonostante siano passati anni da quando ha raggiunto il successo, calca ancora i red carpet più ambiti. Nel corso della carriera, però, il suo aspetto è decisamente cambiato, tanto che oggi ha un aspetto irriconoscibile. E' stata sempre appassionata di ciglia finte, extension, creme abbronzanti ma non aveva mai ricorso alla chirurgia ai tempi dello show. Ora, invece, oltre a essere ingrassata e poi dimagrita in modo drastico, ha anche il seno rifatto e i tratti del viso completamente diversi rispetto agli esordi. Insomma, come tutte le altre colleghe del reality, anche Vicky ha deciso di dire addio alla sobrietà.

Chi è Vicky Pattison

Victoria Pattison è una star della tv inglese, è nata nel 1987 a Newcastle e fin da quando era piccola voleva diventare famosa, tanto che ha frequentato la scuola di recitazione e che si è lanciata in diversi lavori in cui doveva mettersi in mostra, come la ragazza immagine nei locali notturni o nelle televendite. L'occasione della sua vita è arrivata nel 2011 quando le è stato proposto di partecipare al reality di Mtv "Geordie Shore", al quale ha preso parte per ben 4 anni, intrattenendo una relazione con alcuni dei concorrenti, prima Jay Gardner, poi Ricci Guarnaccio con il quale si era fidanzata ufficialmente. Successivamente è entrata nel cast di altri programmi televisivi come "Ex on the Beach", "Judge Geordie" e "I'm a Celebrity … Get Me Out of Here!", che ha vinto, facendo parlare di sé sia per il suo stile esuberante che per le sue storie d'amore. Ha conquistato la copertina di molte riviste, ha scritto dei libri e ancora oggi è una delle celebrità più amate in Gran Bretagna. Per quanto riguarda la sua vita privata, è fidanzata con John Noble, l'uomo con cui presto convolerà a nozze.

La trasformazione di Vicky Pattison: la star di Geordie Shore dal 2013 a oggi
La trasformazione di Vicky Pattison: la star di Geordie Shore dal 2013 a oggi
366 di Donna Fanpage
Vicky Pattison in bikini: la star di "Geordie Shore" mostra le curve dopo essere dimagrita
Vicky Pattison in bikini: la star di "Geordie Shore" mostra le curve dopo essere dimagrita
Vicky Pattison si ribella al body shaming: "Questa sono io e non sono perfetta"
Vicky Pattison si ribella al body shaming: "Questa sono io e non sono perfetta"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni